L’estate è la stagione ottimale per indossare un bel vestito trasparente! Oggi ti mostriamo alcuni dei vestiti mesh dress e trasparenti che ti daranno quell’allure misteriosa e affascinante che solo un abito “vedo non vedo” riesce a dare. Ecco i più belli da indossare nella stagione calda.
- La miglio arma di seduzione è il “vedo non vedo”. Ecco i vestiti trasparenti e mesh dress più sexy dell’estate
- Abito senza maniche in rete di strass di Patrizia Pepe
- Vestito in rete con tessuto arricciato i Bronx and Banco
- Vestito trasparente fasciante di Simmy Shoes
- Vestito trasparente con motivo animalier di Na-kd
- Vestito corto con scollo drappeggiato di Massimo Dutti
- Abito midi in filo di maglia metallica di Zara
La miglio arma di seduzione è il “vedo non vedo”. Ecco i vestiti trasparenti e mesh dress più sexy dell’estate
Nel mondo della moda c’è una tendenza che torna, di tanto in tanto, a far capolino assicurandosi ogni volta un grande successo di eleganza nonostante la portata sensuale. Stiamo parlando dei mesh dress e vestiti trasparenti che assicurano un fascino indiscutibile alla sua indossatrice senza mai farla risultare volgare o fuori luogo. Ciò che rende i vestiti trasparenti così seducenti è quella strepitosa allure misteriosa del “vedo non vedo”, una delle armi principali della seduzione. I vestiti trasparenti e in mesh, con la loro delicata sensualità, hanno il potere di catturare l’attenzione e far emergere la bellezza sottile. In questo articolo, ti presentiamo cinque vestiti che incarnano l’arte della seduzione, offrendoti un look elegante e audace. L’estate è uno dei periodi ottimali per indossare questo tipo di vestiti e per questo oggi abbiamo deciso di mostrarti gli abiti mesh e trasparenti più belli dell’estate e che sono pura tendenza di stagione. Vieni a esplorare con noi la magia dei “vestiti vedo non vedo”. Pronta a immergerti in una dimensione di pura sensualità? Ecco i vestiti trasparenti più sexy da indossare in estate.
LEGGI ANCHE: Costumi con gli strass: 6 modelli per essere la Star dei pool party estivi!
Abito senza maniche in rete di strass di Patrizia Pepe
L’estate è la stagione dei colori quindi puoi scegliere il tuo nuovo vestito trasparente in una delle tonalità più fresche del momento. Noi ti proponiamo questo sensualissimo abito di Patrizia Pepe caratterizzato da una scintillante rete di strass che avvolge la silhouette in una costruzione smanicata e dallo spirito rock con un tocco sensuale. La sottoveste sulla gonna permette di indossarlo con lingerie a vista, o sotto un blazer over per una mise sorprendente. A rendere questo abito incredibilmente glamour è la strepitosa rete con applicazioni di strass iridescenti resa elegantissima grazie al taglio midì fino al polpaccio.
Vestito in rete con tessuto arricciato i Bronx and Banco
Su Revolve abbiamo trovato anche questo incantevole vestito trasparente di Bronx and Banco meravigliosamente glamour in tutta la sua luminosità. L’abito con fodera tuta staccabile porta la cerniera di chiusura sul lato esposto e presenta le graziose spalle imbottite per un tocco di assoluta eleganza. Il tessuto a rete arricciato con dettagli glitterati all-over rende questo abito incredibilmente chic che riesce a valorizzare qualsiasi tipo di silhouette.
LEGGI ANCHE: Come valorizzare un Seno piccolo: 5 consigli di Stile da non perdere!
Vestito trasparente fasciante di Simmy Shoes
Anche se è a maniche lunghe questo vestito trasparente è comunque perfetto per l’estate grazie al tessuto fresco e traspirante! Vestiti con i colori di stagione grazie a questo meraviglioso mesh dress impreziosito dal motivo dell’arcobaleno astratto super colorato. Il modello porta lo scollo rotondo e presenta una vestibilità super fasciante! Abbinalo a dei sandali con tacco dorati e sarai al top per le serate più esclusive dell’estate.
Vestito trasparente con motivo animalier di Na-kd
Super sexy anche questo vestito trasparente dal taglio midi di Na-kd. Il modello che richiama appieno la tendenza dell’estate ti darà quell’aria splendidamente aggressive di cui hai bisogno per essere super seducente. Il modello con il design a rete porta il girocollo e si distingue per la vestibilità aderente. In questo caso il sandalo nero con il tacco alto è d’obbligo!
Vestito corto con scollo drappeggiato di Massimo Dutti
L’oro, in questa stagione, sta vivendo uno dei suoi periodi di massimo splendore! Valorizza la tua tintarella con questo distinto e sofisticato abito in rete ispirato agli anni novanta, dal design e dal colore must-have. Ideale da indossare la sera o in un’occasione speciale per ottenere un look potente, questo vestito è caratterizzato da questo splendido scollo drappeggiato che valorizza la parte del seno con un tocco super seducente.
Abito midi in filo di maglia metallica di Zara
E in fine ti proponiamo anche questo magnifico abito di Zara che si compone per questa morbida struttura semitrasparente realizzata dal filo di maglia metallica. Il modello con lo scollo tondo può essere indossato con delle culotte coprenti!
LEGGI ANCHE: Come abbinare gli Shorts di Jeans: 5 idee di look davvero da urlo!