Questo non è un semplice top, è un top con le frange! Questo capo d’abbigliamento impreziosito dalle scicchissime frange è un accessorio di tendenza che ti permette di esprimere la tua personalità e di aggiungere un tocco di originalità al tuo look estivo. Scegli uno di questi favolosi top con le frange che ti abbiamo messo in selezione qui sotto e crea uno stile unico e audace senza precedenti anche con un semplice paio di jeans! Con i top con frange, sarai pronta a distinguerti con uno stile di tendenza davvero unico! Vieni a scoprire i più belli che abbiamo trovato per te!
Look originale e frizzante? Allora indossa uno di questi scicchissimi top con le frange!
Le frange sono un elemento di stile davvero unico che ha il potere di trasformare un semplice outfit in un look di tendenza senza eguali. Questo dettaglio giocoso e accattivante conferisce un tocco di movimento e originalità a qualsiasi outfit. I top con frange rappresentano un’alternativa alla moda tradizionale, aggiungendo un tocco di dinamicità e sensualità al tuo guardaroba estivo. Le frange possono essere di diversi tipi: lunghe, corte, sottili o voluminose, permettendoti di creare favolosi effetti differenti. Questo dettaglio unico attira l’attenzione sul busto e crea un movimento piacevole ad ogni passo. Indossa gli splendidi top con frange che trovi nella selezione qui sotto sui jeans e vedrai come questo semplice capo di farà acquisire una marcia in più.
LEGGI ANCHE: Zeppe alte in sughero: 5 modelli comodissimi per l’estate
Top a rete con perline e frange di Twinset
Partiamo subito da un modello molto semplice e versatile che puoi abbinare proprio con tutto. Il top con frange che ti abbiamo selezionato è di Twinset e sarà perfetto da indossare anche come copricostume abbinandolo a degli shorts in denim. Questo però non esclude che il modello sarà ideale anche per valorizzare i tuoi look speciali! Il modello realizzato in viscosa lucida lavorata a rete presenta un delicato ricamo di micro beads sfaccettate con uno scenografico effetto iridescente. La linea fitted con doppia spallina e fondo con punte laterali rendono questo top con frange un capo irrinunciabile del tuo guardaroba, soprattutto se ami sempre stupire con outfit di grande impatto.
Top in maglia a rete con frange di Zara
Splendido anche questo Top con le frange di Zara da abbinare sui jeans! Il modello super cool presenta lo scollo dritto e le spalline sottili, il tutto riccamente impreziosito da un’orlo che si apre in una strepitosa cascata di frange. Il top metallizzato argento si abbinerà perfettamente a pantaloni o gonne a vita alta. Questa combinazione creerà un equilibrio tra la parte superiore con frange e la parte inferiore più semplice, mantenendo l’attenzione sul capo principale.
Crop top con paillettes e frange di Asos Design
Questo modello è davvero particolarissimo! Il top cropped di Asos Design è reso super cool grazie a questo design corto impreziosito dall’apertura a goccia al centro del petto. Il top dallo scollo rotondo è riccamente impreziosito da paillettes multicolore dalle nuance tenui e delle splendide frange di perline che si riversano morbide sulla silhouette. Indossa questo splendido top con dei semplici jeans skinny o shorts. Questo abbinamento crea un contrasto interessante tra il dettaglio frangiato e il tessuto più aderente, donando un aspetto fresco e giovanile.
LEGGI ANCHE: 7 Collane per i tuoi look estivi: perline, pietre, conchiglie e tanto colore!
Crop top con frange a strati di Asos Design
L’oro è il colore dell’estate! Semplicemente magnifico per mettere in evidenza l’abbronzatura, il top dorato saprà come renderti la queen della serata. Il modello con lo scollo a V porta anche un sensuale incrocio sul retro ed è ovviamente impreziosito da questa lavorazione a strisce di frange. Per le serate più glamour dell’anno, abbina anche la favolosa gonna coordinata per un incredibile total look con le frange!
Top con le frange sottili di Pinko
Elegantissimo in questa tonalità ultra black, il top con frange firmato Pinko. Il modello senza maniche in crêpe de Chine è caratterizzato da una effervescente lavorazione di frange a strati in tono colore all-over. Lo scollo a V sia davanti che sul retro rende questo capo assolutamente super sexy. Il modello con le spalline sottili porta anche delle eleganti mezze maniche da lasciare all’altezza avambraccio per uno stile molto più romantico. anch’esse complete di frange. Indossa questo splendido top non solo sui jeans ma anche con una minigonna nera in satin e dei sandali con plateau per uno stile ancora più glamour.
LEGGI ANCHE: 7 Décolleté nei colori più frizzanti di stagione