Sul palco della 75esima edizione del Festival di Sanremo, Tony Effe ha portato “Damme ‘na mano” debuttando come Big per la primissima volta nella kermesse musicale d’Italia, e ora annuncia i suoi prossimi concerti con questo look alla moda.
Sanremo 2025, Tony Effe raccoglie consensi con “Damme ‘na mano”
Nella 75esima edizione del Festival di Sanremo, Tony Effe ha portato la sua “Damme ‘na mano” ovvero una canzone dedicata a Roma, lontana dal suo rap serrato, alla quale parla come una donna e al pubblico non è affatto dispiaciuta questa canzone. Sebbene non si sia pizzato alto nella classifica finale della kermesse musicale d’Italia, che ha premiato Olly con “Balorda Nostalgia”, la risposta del pubblico è stata ottima e così Tony ha annunciato due nuovi concerti a Milano, dove vive insieme alla sua fidanzata Giulia De Lellis, e a Roma ovvero la sua città di origine che sempre lo accoglie con entusiasmo (basti pensare al suo Capodanno alternativo preso d’assalto dai fan). Prima dell’annuncio nelle sue Ig Stories, il cantante ha pubblicato un look che non è passato inosservato. Ecco la foto e i dettagli sull’outfit.

Tony Effe, con questo Look annuncia i prossimi concerti
Il successo di Tony Effe è inarrestabile, complice anche la sua partecipazione alla 75esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Damme ‘na Mano” e lo spumeggiante duetto con Noemi durante le serata dedicata alle cover. Il rapper romano ha annunciato poche ore fa su Instagram due nuovi concerti a Milano e Roma, dove si esibirà nella cornice suggestiva del Ciro Massimo. Poco prima, tuttavia, Tony torna a pubblicare un look che non è passato inosservato soprattutto per la collana della discordia, quella che gli è stata tolta poco prima del suo ingresso sul palco del Teatro dell’Ariston facendolo infuriare come mai. Si tratta della collana della collezione Hardwear di Tiffany&Co. abbinata ad una camicia a righe bianca e nera, poi una giacca monopetto color grigia con piccole righe nere, stesso motivo per i pantaloni sartoriali, poi una cintura nera in pelle che ha impreziosito con una cascata di catenine e charmes in oro. Che ne pensate? Sicuramente il rapper non passa mai inosservato.