La Milano Fashion Week è ufficialmente iniziata e non poteva di certo mancare Tony Effe, uno dei rapper più lanciati del momento nonché protagonista del Festival di Sanremo. Eccolo con uno splendido look Gucci.
Tony Effe alla Milano Fashion Week
Al via la Milano Fashion Week con tante passerelle molto attese dalle amanti della moda di tutto il mondo, ma anche la presenza di Vip e influencer invitati dalle maggiori maison di moda internazionali a sedere nel front row per documentare con video e foto da pubblicare su Instagram. Non poteva di certo mancare Tony Effe ovvero uno dei rapper più lanciati del momento grazie al successo del suo secondo album da solita “Icon” ma anche protagonista della 75esima edizione del Festival di Sanremo con “Damme ‘na mano“, e la querelle sulla preziosa collana che è stato costretto a togliere prima della sua esibizione che ha tenuto banco negli ultimi giorni. Tony è stato invitato ad osservare da vicino la nuova collezione Gucci, e ha sfoggiato un look superlativo. Ecco il video del rapper e tutti i dettagli sul suo look d’alta moda.
Tony Effe in Gucci, che stile
Tony Effe si è esibito sul palco della 75esima edizione del Festival di Sanremo e ha riscosso successo con la sua canzone “Damme ‘na mano“, regalandoci anche l’unica perla gossip di questa edizione decisamente istituzionale. Il rapper si è affidato a Gucci, maison di moda italiana con la quale collabora da tempo, per alcuni dei suoi look sul palco del Teatro Ariston. Dunque non poteva mancare proprio lui alla nuova sfilata di Gucci alla Milano Fashion Week, in scena poche ore fa nel capoluogo lombardo, e per l’occasione il rapper ha sfoggiato un look superlativo. Il focus del look è senza dubbio il maxi cappotto in eco-pelle nera con ampi revers e tastoni laterali, poi una camicia a righe e un paio di pantaloni sartoriali, il tutto condito dalla presenza di vistosi gioielli di Tiffany&Co. come la collana della collezione HardWear, esattamente la collana della discordia a Sanremo.