Nel 2019, al tramonto con un romantico scorcio di Sabaudia a fare da cornice al loro amore, Tiziano Ferro e Victor Allen hanno detto sì con rito civile, suggellando la loro unione davanti ad amici e alle famiglie tutti commossi ed emozionati. Ora, tuttavia, la coppia sta per divorziare e ad annunciarlo è proprio il cantante attraverso un sentito comunicato ufficiale di Instagram.
Tiziano Ferro e Victor Allen si sono lasciati
Dopo nozze segrete a Los Angeles, Tiziano Ferro e Victor Allen sono tornati in Italia per festeggiare il loro matrimonio con una cerimonia romantica e molto sentita, scambiandosi le promesse nuziali al tramonto con Sabaudia a fare loro da cornice. Tutto sembrava andare per il meglio per la coppia, che da tempo convive in California, e che ha allargato la famiglia con due bambini avuti tramite maternità surrogata. Ora, tuttavia, qualcosa sembra essere cambiato e Tiziano ha annunciato, dovendo spiegare perché non sarà presente alla presentazione del suo libro edito Mondadori, di essere in procinto di divorziare da Victor.
“Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me“, ha scritto Ferro su Instagram.
Tiziano Ferro torna single, timore per i Figli
Tiziano Ferro e Victor Allen si sono lasciati e stanno per firmare le carte del divorzio, sperando di riuscire a dare comunque ai loro splendido bambini tutto l’amore di cui hanno bisogno e non far pesare loro questo complicato momento di coppia. Ferro ha annunciato il divorzio sui social, dovendo ammette di non poter tornare in Italia perché non potrebbe portare con sé i figli, e non vuole lasciarli da soli essendo piccolissimi e avendo bisogno di tante cure. Per questo, Tiziano ha rinunciato alla presentazione del suo libro edito Mondadori, ma chiede ai fan un po’ di pazienza.
LEGGI ANCHE >>> GRANDE FRATELLO, GAFFE DI SIGNORINI: CESARA BUONAMICI NON PERDONA
“Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore“, ha scritto Ferro riscontrando tantissimo affetto da parte del pubblico. Sui social, infatti, sono fioccati commenti rassicuranti per l’artista.