Che tu voglia sperimentare un crazy color per l’estate o semplicemente coprire una ricrescita troppo evidente, le tinte colorate per capelli rappresentano la scelta giusta. Punti a loro favore? Sono prive di ammoniaca e di agenti chimici aggressivi, applicarle è un gioco da ragazzi, si possono tingere i capelli comodamente a casa e il risultato sarà unico e personale. Come scegliere quella più adatta alle vostre esigenze? Vi guidiamo noi. Ecco le migliori 5 tinte colorate temporanee sul mercato…
Renbow Crazy Color Crema Colorante Vegetale per Capelli
Made in UK, la crema colorante Crazy color è stata lanciato nel 1977, nel bel mezzo dell’esplosione punk rock e da allora è amata in tutto il mondo. In ogni iconica bottiglia rosa potrete trovarete colori vibranti e duraturi… Vamp, Fire, Amplify, Pinkissimo, ecc…Crazy Color è stata creata appositamente per chi desidera provare colori vivaci e luminosi. Può essere applicata sia sui capelli naturali e sia sui capelli colorati o decolorati. Il colore Crazy Color non danneggia il capello (é completamente priva di ammoniaca e derivati), ma lo nutre e rigenera perché è una crema a base vegetale. I capelli dopo la colorazione risulteranno più morbidi, sani e idratati.
Milkshake, Colour Whipped Cream
Scopri il segreto di una soffice e profumatissima panna montata colorata che donerà ai tuoi capelli, tinti o naturali, un tono colorato temporaneo che andrà via senza problemi dopo qualche lavaggio. La mousse colorata Colour Whipped Cream di Milk Shake è formulata tutti ingredienti naturali e super efficaci. Contiene, infatti, proteine del latte che ristrutturano e preservano la fibra capillare, vitamine che donano nutrimento, emollienti vegetali che conferiscono un’idratazione di lunga durata e lo speciale complesso naturale Integrity 41 che stabilizza il colore dei tuoi capelli migliorando i riflessi e la lucentezza della capigliatura. L’effetto dei riflessi generati dal complesso naturale integrity 41 è immediato. Con questa mousse potrai ottenere uno styling perfetto nel rispetto dei tuoi capelli e soprattutto allungare la durata del colore che sarà sempre lucente ed omogeneo.
Wella Cosmetics, Color Fresh Create
Color Fresh Create di Wella Cosmetics perde intensità in modo naturale rivelando un colore sempre più delicato ad ogni lavaggio, per conferire gradualmente bellissime e delicate sfumature pastello. Questo grazie a pigmenti attentamente selezionati che evitano una perdita drastica di colore.
L’Oreal, Washout Colorazione Temporanea
Colorista Washout di L’Oréal Paris è una colorazione temporanea integrata in una maschera per capelli. Va via gradualmente nel giro di 1-2 settimane, così puoi cambiare il colore dei tuoi capelli quando vuoi. Grazie alla tecnologia chroma-cream, colora dolcemente i capelli e trattandoli al tempo stesso. Va via gradualmente, shampoo dopo shampoo. Come applicarlo? Indossando i guanti, applicare il colore sui capelli biondi o precedentemente schiariti. Lasciare in posa per 15 minuti, o fino a 20 minuti per un risultato più acceso e durevole. Usare diverse nuance su diverse ciocche per creare un look personalizzato.
Joico, Color Butter Purple
Questo trattamento super-nutriente di Joico deposita i pigmenti di colore sui capelli per ravvivare istantaneamente il colore esistente, aggiungendo nuova luminosità e intensità. Pensta, dura fino a 10 shampoo! Un motivo in più per amarlo? Riduce la rottura del 44% e ti dà immediatamente capelli più forti, più lucidi, più sani e più vibranti. Formulato con la tecnologia all’avanguardia di Joico, tra cui l’arginina riparatrice e il potente Bio-Advanced Peptide Complex per rafforzare e riparare i capelli. Color Butter è progettato per fondere insieme divertimento e stile con grande cura. Questa crema colorante temporanea è priva di perossido, ammoniaca, MEA e PPD. Può essere usato a casa o in salone come trattamento “rinfrescante per il colore”
LEGGI ANCHE: Capelli: le 5 migliori Tinte Naturali per una chioma sana e curata