Home » Gossip Vip » Tina Cipollari e l’ultimatum di Piersilvio Berlusconi: così l’opinionista rischia il posto a Uomini e Donne

Tina Cipollari e l’ultimatum di Piersilvio Berlusconi: così l’opinionista rischia il posto a Uomini e Donne

Tina Cipollari e l’ultimatum di Piersilvio Berlusconi: così l’opinionista rischia il posto a Uomini e Donne
Lettura: 3 minuti

Tina Cipollari, irriverente e verace opinionista di Uomini e Donne, avrebbe ricevuto un rimprovero formale da parte dell’Ad Mediaset.


Tina Cipollari sta a Uomini e Donne come crema solare sta a spiaggia, ma questa perfetta equazione potrebbe presto venire completamente rivoluzionata oltre ogni possibile confutazione. Non è un segreto che Piesilvio Berlusconi stia cercando di dare una nuova linea a Mediaset, coinvolgendo in particolare modo i programmi più trash in onda sulla Rete ammiraglia, con tante nuove regole da seguire. E Cipollari non fa eccezione: basta discussioni, basta toni di voce esagerati e basta offese altrimenti dovrà lasciare il programma di Maria De Filippi seduta stante.

Tina Cipollari rischia grosso

Da circa un ventennio, Tina Cipollari siede sulla poltrona di opinionista di Uomini e Donne e si è resa protagonista di alcune delle liti più discusse e più trash del programma di Maria De Filippi. Negli ultimi anni, la verace romana ha preso di mira Gemma Galgani ovvero la più discussa dama del trono over che, nel tempo, è finita al centro delle polemiche per i suoi ritocchini estetici ma anche per la volontà di frequentare uomini ben più giovani di lei. Un esempio? L’enigmatico Syrius che la corteggiò nonostante vi fosse una differenza d’età di più di 40 anni.

Gemma è finita nel mirino di Tina e per lei non esiste pietà, ma non è l’unica a venire costantemente criticata dall’opinionista: nel corso dell’ultima stagione, infatti, Cipollari se l’è presa anche con Pinuccia fino a quando alla dama di Vigevano non è rimasta altra opzione che lasciare il programma. E, sebbene a moltissimi fan di Uomini e Donne diverta l’irriverenza di Cipollari, c’è anche chi proprio non sopporta il suo linguaggio sboccato e talvolta crudele. Così, nell’ottica del rinnovo di Mediaset e del limitare il più possibile tutto ciò che possa essere catalogato come trash, si mormora che Piersilvio Berlusconi abbia dato un’ultimatum alla Cipollari e al suo essere sopra le righe.

Uomini e Donne saluta per sempre Tina Cipollari?

Dopo la scomparsa del padre, Piersilvio Berlusconi ha deciso di dare una chiarissima linea alle reti Mediaset. Addio trash volgare e imbarazzante, benvenuto divertimento che fa riflettere e apre al dialogo. Un messaggio per i giovani ma anche per il pubblico che da anni chiede che determinati elementi vengano allontanati dai programmi più amati della Rete. Stando a quanto riferito da Nuovo Tv, le nuove direttive di Berlusconi riguardano anche Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE >>> ANDREA CERIOLI DIVENTA PADRE: LA COMPAGNA ARIANNA CIRRINCIONE È INCINTA

L’opinionista di Uomini e Donne dovrà attenersi alle nuove regole, niente più urla e parolacce in televisione, vietati gli attacchi personali e volgari verso le dame e i cavalieri del parterre del dating show di Maria De Filippi. La romana riuscirà a seguire le regole? Di certo non fa il tifo per lei Pinuccia che si è lasciata andare a commenti poco gentili nei confronti di Tina, confessando che le piacerebbe non poco vederla cacciata una volta per tutte da Uomini e Donne.