[galleria id=”24337″]
I tatuaggi femminili sulla coscia sono sempre più in voga, ma quali sono i disegni da farsi sulle gambe? Ogni donna può decidere autonomamente la raffigurazione che più le piace e quindi optare per una scritta, dei fiori o magari qualcosa di più originali. Esistono simboli molto importanti e significativi, che possono essere anche mixati tra loro. Tutto sta nell’individuare il punto della coscia che si vuole far tatuare: ci sono infatti tatuaggi sulla coscia laterale, anteriore o posteriore. Scoprite quali sono i migliori tatuaggi femminili sulla coscia da farsi realizzare.
Tatuaggio coscia scritta
[didascalia fornitore=”altro”]Una frase tatuata scritta sulla coscia[/didascalia]
La prima scelta verte sicuramente sulla scritta. Basta una parola, un insieme di queste o anche una frase per rendere unico questo punto del proprio corpo. Questa tipologia di tattoo è molto apprezzata dal pubblico maschile, sia perché l’adora sul corpo femminile, sia perché amano farsela realizzare sul proprio. Infatti ci sono tanti tatuaggi scritte sulla coscia uomo, ispirati principalmente a quelli dei calciatori. Sono dunque molto mascolini ma ciò non toglie che ogni donna può scegliere cosa farsi tatuare e dove a suo piacimento. Ma quali scritte farsi realizzare? Di solito si punta su una sola parola che abbia un significato importante o un piccolo mantra. In genere viene raffigurata sulla parte superiore e sul davanti, ma c’è anche chi punta sulla zona posteriore. In alternativa, il tattoo coscia laterale può rappresentare una buona soluzione, soprattutto verso la parte esterna.
Tattoo coscia mandala
[didascalia fornitore=”altro”]Un tatuaggio mandala sulla parte alta della coscia di una donna[/didascalia]
State pensando a un tattoo mandala sulla coscia? La prima cosa che dovete sapere è il suo significato. Questa raffigurazione è l’emblema di un nuovo inizio e del ciclo della vita. Di solito la rappresentazione mandala rappresenta l’albero della vita o il fiore di loto. Sono tra i tatuaggi sulle gambe delle donne più richiesti proprio per questo motivo e anche perché sono decisamente molto ornamentali. Anche in questo caso sono realizzati il più delle volte nella parte superiore della coscia.
Tatuaggio coscia fiori
[didascalia fornitore=”altro”]Tatuaggio con fiori sulla coscia laterale [/didascalia]
Di sicuro, uno di quelli che va per la maggiore è il tatuaggio fiori sulla coscia. In questo caso si punta decisamente sull’ornamentale, anche se molte donne vedono all’interno di questi elementi un significato importante e ben preciso. C’è chi unisce i fiori ad altri disegni, come il pugnale, l’ancora o persino la giarrettiera tatuata. C’è chi li affianca a farfalle o altri animali e chi invece sceglie di farsi raffigurare dei veri e propri rami in fiore su tutta la gamba fino all’inguine o il gluteo. Ma le donne non sono le uniche: i fiori li ritroviamo anche sui tatuaggi sulla coscia uomo.
Ad ogni modo vi lasciamo alla nostra fotogallery dove avrete modo di vedere tutti i migliori tatuaggi sulle cosce delle donne più belli ai quali ispirarvi.