[galleria id=”24341″]
Per i tagli capelli uomo 2018, le idee per tagli corti, medi e lunghi sono tantissime e promettono di mettere d’accordo tutti, anche i più esigenti. Gli addetti ai lavori del mondo dell’hairstyle suggeriscono proposte look per tutti i gusti e per ogni stile. I tagli capelli corti da uomo continuano a essere i più gettonati, specialmente se opportunamente sfumati o scalati ai lati, così come i tagli di capelli maschili di media lunghezza che consentono di sbizzarrirsi maggiormente con lo styling. Non mancano le proposte look per gli uomini con i capelli lunghi, dal mood rock e un po’ grunge. Ecco tutti i tagli capelli uomo più di tendenza per i prossimi mesi.
Taglio capelli uomo corti
[didascalia fornitore=”altro”]Capelli corti uomo sfumati ai lati[/didascalia]
Gli uomini che preferiscono i capelli corti non hanno che l’imbarazzo della scelta. Come per i tagli capelli 2018 femminili, gli addetti ai lavori propongono molteplici possibilità in termini di look dal mood mascolino e rigoroso.
[didascalia fornitore=”altro”]Taglio uomo corto con frangetta[/didascalia]
I capelli corti uomo con frangia saranno molto in voga, se si desidera conferire un tocco brioso e originale al proprio hairstyle. Quelli più di tendenza, però, saranno i capelli effetto wet, ossia portati all’indietro per un look vagamente retrò irresistibile.
[didascalia fornitore=”altro”]Capelli uomo corti effetto wet[/didascalia]
Bastano un gel o una cera fissante per ottenere in pochi minuti questo risultato strepitoso.
Taglio capelli uomo medi
[didascalia fornitore=”altro”]Taglio capelli uomo media lunghezza[/didascalia]
I capelli uomo di media lunghezza rappresentano anche nel 2018 il giusto compromesso per chi non ama particolarmente le chiome troppo corte. I capelli medi uomo mossi sono quelli più in voga, così come i capelli uomo medi con ciuffo lungo e spettinato, libero di cadere sulla fronte in modo quasi casuale.
[didascalia fornitore=”altro”]Capelli medi uomo con ciuffo laterale[/didascalia]
Continueranno a spopolare anche i capelli uomo medio lunghi all’indietro, sempre sulla scia del trend effetto bagnato che abbiamo anticipato per quanto riguarda gli hairstyle più corti.
[didascalia fornitore=”altro”]Look uomo con capelli medi[/didascalia]
Questa tipologia di taglio si addice non solo alle chiome lisce, ma anche a quelle più ribelli: i capelli ricci uomo medi saranno un trend che ci farà compagnia per tutto l’anno.
Taglio capelli uomo lunghi
[didascalia fornitore=”altro”]Capelli lunghi uomo scalati e mossi[/didascalia]
Che dire, poi, dei capelli uomo lunghi? Mood grunge e rock per i più audaci, mentre sarà possibile acconciare la chioma con uno styling più disciplinato se si prediligono i look più classici. I capelli uomo lunghi scalati, per esempio, sono perfetti per dare personalità all’hairstyle senza strafare.
[didascalia fornitore=”altro”]Taglio capelli lunghi uomo con riga centrale[/didascalia]
I capelli uomo lunghi lisci si porteranno rigorosamente con riga al centro, con le punte mosse e leggermente spettinate.
[didascalia fornitore=”altro”]Look maschile con capelli lunghi voluminosi[/didascalia]
I capelli uomo lunghi e mossi saranno l’ideale accostati a un maxi ciuffo che vela lo sguardo, per un look sexy e intrigante da vero rubacuori.
Taglio capelli uomo con ciuffo
[didascalia fornitore=”altro”]Taglio di capelli uomo con maxi ciuffo[/didascalia]
Continueranno a essere di gran moda i capelli uomo con ciuffo lungo, da portare liscio e a effetto sleek oppure mosso e al naturale.
[didascalia fornitore=”altro”]Capelli media lunghezza con ciuffo frangia[/didascalia]
Anche i capelli uomo con ciuffo davanti, a mo’ di frangia, riscuoteranno grandi consensi, specialmente se abbinati a piega mossa.
[didascalia fornitore=”altro”]Ciuffo laterale su taglio uomo capelli corti[/didascalia]
I capelli uomo con ciuffo laterale sono l’ideale, invece, per un taglio corto e dalla piega liscia e ordinata. L’importante è non esagerare con la lunghezza, onde evitare di dover ritoccare il ciuffo troppo di frequente per via della ricrescita.
Taglio capelli uomo rasati
[didascalia fornitore=”altro”]Capelli uomo corti rasati ai lati[/didascalia]
I capelli uomo rasati ai lati sono di grande tendenza ormai da diversi anni e continueranno a piacere all’altra metà del cielo. Sì ai capelli uomo undercut, il taglio con rasatura laterale o posteriore da poter ricoprire eventualmente con una chioma lunga o media.
[didascalia fornitore=”altro”]Taglio uomo undercut[/didascalia]
Continuerà a ottenere un buon riscontro anche il taglio uomo sidecut, così come i capelli uomo rasati ai lati e lunghi sopra raccolti in acconciature che nonostante il loro essere virali sui social – diciamolo – ogni tanto alle donne fanno storcere un po’ il naso!
[didascalia fornitore=”altro”]Look uomo con capelli rasati[/didascalia]
I capelli uomo rasati nel 2018, però, saranno prima di tutto all’insegna della personalizzazione, perché scegliere un taglio non vuol dire necessariamente doversi attenere alle tendenze.
Taglio capelli uomo sfumati e scalati
[didascalia fornitore=”altro”]Taglio corto uomo sfumato[/didascalia]
Chi non ha il coraggio di optare per la rasatura potrà sempre consolarsi con i tanti tagli capelli uomo sfumati che si sono avvistati recentemente in passerella.
[didascalia fornitore=”altro”]Look con capelli sfumati[/didascalia]
In questo caso i capelli sono scalati, su tutte le lunghezze oppure solo lateralmente. I capelli uomo scalati lunghi saranno di grande tendenza, così come le proposte look per capelli uomo scalati corti ma leggermente più lunghi davanti.
[didascalia fornitore=”altro”]Taglio scalato uomo[/didascalia]
Anche i capelli uomo sfumati dietro saranno molto richiesti ai parrucchieri, per la loro capacità di conferire personalità al look.
Nella gallery, queste e tante altre idee hairstyle da non perdere.