Home » Moda » Stivali neri con il Tacco: i 5 modelli più belli e come abbinarli

Stivali neri con il Tacco: i 5 modelli più belli e come abbinarli

Stivali neri con il Tacco: i 5 modelli più belli e come abbinarli
Lettura: 4 minuti

Sotto una minigonna, con un paio di pantaloni ampi o con il vestito preferito, gli stivali neri con il tacco sono il passe-partout adatto per qualsiasi abbinamento. Il tacco che può essere grosso e comodo, a rocchetto o a spillo e vertiginoso per le occasioni più speciali, slancia la figura e rende bellissime e affascinanti.…


Quando arriva il freddo, non c’è niente di più bello che infilarsi un paio di stivali per poter passeggiare comodamente per le strade. Completano, perfezionano ed elevano i look della stagione fredda da sempre con il loro carattere seducente e audace. Gli stivali, soprattutto quelli con il tacco, si rivelano un essenziale da indossare dalla mattina alla sera, nel tempo libero ma anche alle feste più divertenti. Tra i primi acquisti dell’anno nuovo, gli stivali con tacco sono un must da avere. Cosa state aspettando? Sotto una minigonna, con un paio di pantaloni ampi o con il vestito preferito delle feste, gli stivali neri sono il passe-partout adatto per qualsiasi abbinamento. Il tacco che può essere grosso e comodo, a rocchetto o a spillo e vertiginoso per le occasioni più speciali, slancia la figura e rende bellissime e affascinanti. La nostra selezione raccoglie i 5 modelli di stivali neri con il tacco da non farsi mancare assolutamente per questa stagione, tra ufficio, aperitivi e grandi serate, vi faranno compagnia per tutto l’inverno.

Paris Texas, Stiletto Boot: gli stivali stiletto sofisticati e femminili

paris texas

Gli stivali Stiletto sono il modello più iconico di Paris Texas, espressione del DNA sofisticato e femminile del brand. Un accessorio elegante e che si abbina davvero a tutto. E’ per questo motivo che ci siamo innamorate dell’essenziale bellezza di questi stivali! Realizzato in pelle nera, questo modello è super glamour ed estremamente chic grazie al tacco a spillo e alla stampa coccodrillo dal finish leggermente lucido. Inoltre, il design con gambale a tubo, punta affusolata e tacco alto slancia la figura e segue con sicurezza ogni movimento. Gli Stiletto sono perfetti da indossare sia per le lunghe serate in discoteca che per gli aperitivi chic con le amiche. Indossateli con un abito tubino mini per un look provocante e sensuale oppure, per drammatizzarli, con skinny jeans o gonna midi e maglione cocoon.

LEGGI ANCHE: 5 Stivali sopra il ginocchio da vera Party Girl. Ecco i più belli;

Pinko, Stivaletti full paillettes: invitano le donne a celebrarsi e ad essere libere

stivaletti pinko

Se state cercando un modello super stravagante e irriverente per una serata all’insegna del divertimento, questi stivaletti alla caviglia Pinko, dalla silhouette a calza, sono interamente ricamati full paillettes nere con tacco alto stiletto. Suola a contrasto di colore. Queste scarpe fanno parte dell’esclusiva capsule collection realizzata per la Campagna Fall Winter 2022, Pinko Back to Black, una linea dedicata alle occasioni speciali che invita le donne a celebrarsi e ad essere libere, senza schemi, e questi stivaletti ne sono la prova. Declinateli con body e jeans skinny neri per un look da vera catwoman oppure con capi più colorati, ad esempio con un abito maglione fucsia, per sdrammatizzare l’austerità e l’eleganza del nero.

LEGGI ANCHE: 6 stilosi Stivali con Paillettes da non lasciarsi assolutamente sfuggire

Patrizia Pepe, Stivali con tacco: per le donne dinamiche e stilose

stivali patrizia pepe

Patrizia Pepe propone gli intramontabile cuissard in vitello con un twist contemporaneo metropolitano, il raffinato e sofisticato tacco kitten heel. Questi stivali esprimono un mood ultra femminile e alla moda. Dalla punta affusolata e dal tacco sottile e non molto alto, questi stivali sono perfetti per le donne che si muovono dinamiche per la città e prediligono la praticità senza, però, rinunciare alla classe. Perfetti declinati con vestiti midi o gonne lunghe plissettate e un maglione dai toni caldi per un originale look bohemien, oppure, con leggings in pelle e maglione tricot per un outfit più casual.

Jonak, Boots with heel platform and square toe: direttamente dagli anni ’70

stivali

Lasciatevi sedurre dai nuovi stivali Bagna firmati Jonak! Con plateau, dettagli squadrati e tacchi spessi questi irresistibili stivali ci catapultano direttamente negli anni ’70. Una calzatura comoda, pratica ma che, grazie alla particolarità del modello e del tacco, è glam al punto giusto. Sono perfetti per le lunghe giornate di lavoro ma anche per gli aperitivi chic con le amiche. I Bagna possono essere indossati  con jeans dritti o una gonna plissettata e un dolcevita per un perfetto look parisienne!

Anna Field, Stivali alti: vi accompagneranno per molti inverni

stivali anna field

Gli stivali al ginocchio in ecopelle di Anna Field sono comodi e adatti a qualsiasi tipo di camminata, vi sembrerà di non averli ai piedi! Il tacco confortevole e l’ecopelle di cui è caratterizzato lo stivale, rendono questo modello super glamour ed estremamente chic da indossare in ufficio o per le lunghe passeggiate in centro, vi accompagneranno per molti inverni. Da indossare con un mini abito dai colori vivaci e un blazer over.