Kim Kardashian lancia ufficialmente la nuova collezione SKIMS dedicata agli uomini e ha scelto come testimonial Steven Kelly, star su Instagram con 1.3 milioni di followers, che seguono appassionatamente i suoi allenamenti in palestra. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul fitness influencer e le foto super hot della campagna pubblicitaria del brand.
@_stylosophy STEVEN KELLY nuovo testimonial di SKIMS by Kim Kardashian #skims #kimkardashian #stevenkelly @Kim Kardashian @SKIMS @Steven Kelly ♬ Beat Goes On – The All Seeing I
Steven Kelly, chi è il nuovo testimonial di SKIMS
Kim Kardashian non si ferma mai e, a poche ore dalla sua eterea apparizione sulle scalinate del Metropolitan Museum di New York per prendere parte al Met Gala 2024, la bella influencer lancia a livello globale la nuova collezione di intimo maschile del suo brand di successo SKIMS. A dare volto alla campagna c’è questa volta un celebre influencer del mondo del fitness che, con i suoi video di allenamento ma anche gag ambientate in palestra, ha ottenuto un forte successo su Instagram nell’ultimo anno. Stiamo parlando di Steven Kelly, un ammasso di muscoli, occhi azzurrissimi e baffi inconfondibili che ha fatto girare la testa a più di una donna sui social. Il fitness influencer conta 1.3 milioni di fan ma i numeri sono in ascesa ed è tra gli uomini più ricercati per il suo fascino. Fascino che diventa ancora più palese negli scatti per promuovere SKIMS.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashina “assolda” Steven Kelly, scatti super hot
Sexy, muscoloso, ammiccante ma anche molto solare e spontaneo, Steven Kelly è un astro nascente su Instagram e Kim Kardashian sa quando muoversi il più in fretta possibile per accaparrarsi l’occasione da non lasciar scappare. E così, la bella imprenditrice e influencer ha contattato Steven per farlo diventare il nuovo testimonial della linea uomo di SKIMS, il suo brand di intimo e shapewearing che le sta portando milioni e milioni nel conto in banca, con una popolarità mai vista prima. Kelly, a petto nudo e con i muscoli sapientemente flessi, posa su uno sfondo bianco con solo indumenti intimi a coprirlo, mettendo in mostra i suoi vistosi baffi, un marchio di fabbrica per il popolo di Instagram che lo segue con interesse. Gli scatti sono hot e la notizia rimbalza sui giornali di gossip di tutto il mondo, mentre le fan del fitness influencer non possono che ringraziare Kim per questo regalo ad alto tasso erotico.