Stefano De Martino ignora le chiacchiere sull’addio a Belen Rodriguez e si concentra sulla carriera in Rai. I venti di Viale Mazzini puntano tutto sul presentatore partenopeo e gli affidano anche un ruolo speciale ne Il Collegio, l’amato docu-reality di Rai 2 che catapulta gli alunni più indisciplinati indietro nel tempo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Stefano De Martino snobba Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati… Di nuovo! Le dinamiche sono come sempre molto fumose. Improvvisamente, Belen ha cancellato le foto di coppia con Stefano dopo un romantico weekend in barca con tutta la famiglia. Improvvisamente è apparso su tutti i giornali di gossip il nome di Elio Lorenzoni, un affascinante imprenditore che a quanto pare gravitava attorno all’orbita di Belen ben prima che lei conoscesse Antonino Spinalbese. Secondo alcuni, infatti, nella stessa estate in cui la Rodriguez si sarebbe legata al padre della figlia Luna Marì, Elio avrebbe rifiutato l’invito ad unirsi al clan Rodriguez ad Ibiza, lasciando così la via libera al giovane hair-stylist.
Ma anche su Stefano sono apparsi gossip piccanti: secondo Fabrizio Corona, amico ed ex fidanzato di Belen, sarebbe stato ancora una volta Stefano a tradire per primo con una giovane 23enne di nome Lara. Tradimento questa volta non passato in sordina, che avrebbe spinto la Rodriguez a porre fine al matrimonio. La verità non è ancora emersa, dato che entrambi sono calati in un mutismo selettivo. Belen ha lanciato diverse frecciatine su Instagram ma Stefano l’ha abilmente snobbata, mettendo in risalto le novità sul fronte della carriera.
Visualizza questo post su Instagram
Stefano De Martino punta di diamante in Rai
Mentre incalza il gossip sulla fine del matrimonio con Belen Rodriguez, tra tradimenti e nuovi amori, Stefano De Martino sembra sordo alle polemiche e si concentra sulla carriera con una nuova notizia da festeggiare. Il presentatore partenopeo è stato confermato alla conduzione di Stasera Tutto è Possibile e Bar Stella su Rai 2, confermandosi l’uomo su cui i vertici di Viale Mazzini stanno puntando per conquistare la gara degli ascolti. Il successo di Stefano è innegabile: il partenopeo riesce a districarsi perfettamente in una prima serata tra sketch e improvvisazione.
LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN PRONTO A LASCIARE LA TV PER UN NUOVO PROGETTO CON LO CHEF STELLATO?
Per questo, e per l’affetto che i telespettatori gli hanno sempre dimostrato, Rai l’ha premiato promuovendolo a voce narrante de Il Collegio, l’amato documenti-reality che catapulta gli alunni più indisciplinati indietro nel tempo nella speranza di riuscire a strappare la promozione dell’esame di quinta elementare. Come annunciato dal profilo Instagram ufficiale del programma di Rai 2, De Martino prenderà il posto di Giancarlo Magalli e racconterà le avventure dei giovani concorrenti, questa volta alle prese con il 2001.