Sono durati diversi giorni i festeggiamenti per il trentaquattresimo compleanno di Stefano De Martino, l’ex Ballerino, ormai da qualche anno apprezzato conduttore Rai, non si è risparmiato. Dopo aver trascorso la giornata del 3 ottobre scorso con il piccolo Santiago ha organizzato prima una cena Milanese e poi una trasferta a Napoli per festeggiare anche con familiari e amici di vecchia data.
La Scritta imbarazzante sulla Torta del conduttore fa discutere
Il 3 ottobre scorso, Stefano De Martino ha celebrato il suo trentaquattresimo compleanno. Dopo una giornata complice con il figlio Santiago, il presentatore ha organizzato una cena spensierata con gli amici nel noto ristorante milanese di Claudio Antonioli. Il clima è stato festoso e si sono vissuti grandi momenti di ilarità, era presente anche la nuova fiamma del conduttore Martina Trivelli. Insomma un compleanno felice e sereno, proprio quello di cui Stefano aveva bisogno dopo la complicata rottura con Belen Rodriguez. Alla cena milanese ne è seguita poi un’altra nella città natale: Napoli. In entrambi le occasioni Stefano De Martino si è trovato di fronte a delle torte deliziose e candeline su cui soffiare. Solo una però è stata una vera sorpresa… non da tutti apprezzata!
Visualizza questo post su Instagram
Stefano De Martino è davvero un Don Giovanni, lo scherzo degli amici lo conferma!
Una trovata goliardica organizzata dagli amici ma che non garantisce certo un buon ritorno di immagine per il conduttore di Bar Stella. Quella scritta sulla torta di compleanno – simpatica ma anche volgare – ha messo in grande imbarazzo Stefano De Martino, specie dopo le accuse della Ex Belen Rodriguez che ha imputato proprio a un suo tradimento la fine della loro relazione.
Le voci che Stefano sia un vero Don Giovanni effettivamente si rincorrono da tempo, e questo “innocente scherzetto”, non fa che confermarle. Insomma, “Viva la f***” poteva far anche ridere ma diciamo la verità, vista la situazione, è stata una scelta abbastanza inopportuna capace di alzare un polverone che il povero Stefano non si sarebbe aspettato!