Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati, di nuovo! L’ex gieffina è stata avvistata con un attore di Élite, la serie tv spagnola che ha stregato gli utenti di Netflix, e ora ha deciso di stravolgere il suo look per l’estate con un taglio netto alla lunga chioma bionda. Ecco il risultato finale.
Sophie Codegoni torna single, addio Basciano
Dopo essersi detti addio tra un mare di polemiche, interviste in tv nel salotto di Verissimo e piccate frecciatine su Instagram, sembrava essere tornato il sereno tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, riuniti per amore della figlia Celine. Qualcosa, tuttavia, è andata storta ma questa volta nessun dissing su Instagram, scegliendo di tenere tutto privato, non fosse che a confermare l’addio tra Sophie e Basciano ci hanno pensato alcune segnalazioni sull’influencer, pizzicata insieme a Aron Piper ovvero uno dei protagonisti di Élite, la serie tv spagnola che ha stregato gli utenti di Netflix. Sembra che tra i due vi sia stato qualche bacio e tanto flirt nel corso di una serata a Milano, ma Sophie non conferma e porta l’attenzione del suo pubblico sul suo nuovo taglio di capelli.
Nuovo taglio di capelli per Sophie, che look
Tornata single dopo l’ennesima rottura con Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ha deciso di non mettere in piazza i propri sentimenti e la vita privata questa volta, forse volendo anche proteggere la figlia Celine o semplicemente non avendo animo di discuterne con i suoi numerosi followers. Sophie ha deciso, piuttosto, di dirottare l’attenzione mediatica sul suo nuovo taglio di capelli abbandonando la lunga chioma bionda che l’ha sempre contraddistinta, per optare a favore di un caschetto corto con riga in mezzo e frangia scalata ad incorniciarle il volto. Codegoni ha schiarito ulteriormente i suoi capelli fino alla radice ed è apparsa particolarmente luminosa con questo nuovo stile, che le dona senza dubbio.