Protagonista del gossip italiano a causa della fine burrascosa della relazione con Alessandro Basciano e la recente denuncia depositata contro di lui, Sophie Codegoni è anche una influencer molto amata su Instagram e fa furore con questo look glamour, con focus sulla pelliccia finta.
Sophie Codegoni, nuovo Look super glamour
Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista e nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente, Sophie Codegoni ha conosciuto una straordinaria popolarità grazie al pubblico che si è molto affezionato alla giovane milanese. Proprio nella casa più spiata d’Italia, Codegoni ha conosciuto e si è innamorata di Alessandro Basciano, con il quale ha iniziato a fare coppia fissa tra tanti progetti insieme, compresa la convivenza e l’annuncio della gravidanza. La relazione, tuttavia, si è consumata e la prima rottura è avvenuta tra un mare di polemiche, seguita poi da un secondo allontanamento e infine alla denuncia depositata da Sophie contro Alessandro, questione ancora da risolvere. Mentre il gossip sulla sua vita privata impazza, con Basciano che torna alla carica su Instagram e ai microfoni della rubrica di Fabrizio Corona, lei distoglie l’attenzione o almeno di prova con un nuovo look super glamour.
Sophie Codegoni sceglie la Faux Fur
Grande amante della moda, Sophie Codegoni è una influencer molto seguita anche in questo ambito, dato che le sue fan prendono spesso e volentieri ispirazione da lei per i loro look. Mentre montano nuova polemiche sulla sua vita privata, dopo le ultime rivelazioni di Alessandro Basciano, l’ex gieffina si concentra sul lavoro e sfoggia su Instagram un nuovo look tutto da imitare. Il focus, come è possibile osservare al primo colpo d’occhio, è tutto sulla faux fur un capo di grande tendenza tra le star internazionali – sebbene si sia registrato un ritorno improvviso e poco gradito anche alla pelliccia vera e propria – abbinata ad un jeans chiaro modello flare. Sophie ha scelto una semplice maglietta color marrone, rispettando il colore pantone di questo anno, riprendendo i colori della pelliccia finta, poi stivali beige con tacco a spillo e punta sottile e quadrata. Bellissimi gli occhiali da sole Celine con montatura gold, così come la scelta di raccogliere i capelli biondi in uno chignon alto. Très chic Sophie!