Nonostante l’ultimo periodo non sia stato dei più facili per via dei tira e molla continui e del rapporto con l’ex compagno Alessandro Basciano – il quale si è anche ricevuto una denuncia per stalking e minacce – Sophie Codegoni, nelle ultime ore, ha cercato di distrarsi e di distogliere l’attenzione dalla difficile situazione famigliare celebrando il suo compleanno con un party sensazionale in compagnia di qualche amico e sfoggiando un look mozzafiato e super femminile. Qui di seguito per tutti i dettagli.
Sophie Codegoni e la denuncia all’ex compagno Alessandro Basciano
Nelle ultime settimane, la storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è di nuovo finita al centro dei riflettori per via di una denuncia fatta dalla nota influencer ai danni dell’ex compagno per stalking e minacce. Dopo vari tira e molla nell’ultimo anno e una rottura definitiva in estate, Sophie, stanca della situazione venutasi a creare, ha deciso di denunciare il padre di sua figlia Celine Blue. Il deejay, in seguito alla denuncia anche per presunta aggressione a Mattia Ferrari, amico della Codegoni, fatti tutti gli accertamenti del caso, è stato arrestato e condotto al carcere di San Vittore a Milano.
Ma nel giro di 36 ore, Basciano è stato rilasciato a seguito di un lungo interrogatorio con la pm. Una volta fuori, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti in una lunga intervista a Falsissimo, programma condotto da Fabrizio Corona su YouTube. Mentre le indagini sulla vicenda continuano e i fan dell’ex coppia sono curiosi di conoscere tutta la verità al riguardo, Sophie Codegoni cerca di distrarsi dalla brutta situazione venutasi a creare festeggiando il suo compleanno nel migliore dei modi, sfoggiando un look mozzafiato e super femminile.
Look mozzafiato per il compleanno!
Nelle ultime ore, la bella influencer ha conquistato proprio tutti sfoggiando due look stilosi e molto femminili per il suo compleanno. Il primo look l’ha indossato in occasione del party serale con gli amici: si tratta di una jumpsuit monospalla sui toni del nero dalla silhouette fasciante sulla parte alta mentre cada più morbida e scivolata sulle gambe. Il secondo, invece, indossato in occasione del pranzo domenicale con la famiglia, è composto da una camicia bianca con shorts in pelle e giacca sui toni del beige. Completa il tutto un trucco leggero e sofisticato e un sorriso dolce e finalmente libero di essere e di esprimersi.