In occasione della première di Killers of the Flower Moon – l’ultima fatica cinematografica di Martin Scorsese – Leonardo DiCaprio è stato uno dei vip più fotografati sul red carpet del Festival di Cannes 2023. Tuttavia una modella molto particolare è riuscita a ‘rubargli’ la scena!
Sophia Hadjipanteli al Festival di Cannes 2023
I riflettori continuano ad essere puntati sulla 76esima edizione del Festival di Cannes, tra importanti film in concorso e red carpet chiacchieratissimi. La quinta giornata della kermesse cinematografica è stata segnata dalla première di Killers of the Flower Moon, l’ultima opera del regista americano Martin Scorsese, che vanta un cast stellare, tra cui il mitico Robert De Niro e l’iconico Leonardo DiCaprio. Tutti insieme hanno calcato il tappeto rosso della Montée de Marches, ma una modella dal look bizzarro è riuscita a rubargli la scena. Si tratta di Sophia Hadjipanteli, affascinante 25enne di origine greco-cipriota dallo sguardo penetrante e con un dettaglio che non può passare inosservato: la ragazza ha infatti un monociglio scurissimo che le solca la fronte.
Leggi anche Vittoria Ceretti: la fidanzata di Leonardo DiCaprio abbraccia il Trend delle Ballerine griffateVisualizza questo post su Instagram
Sophia Hadjipanteli sensuale ed eccentrica
Forme generose, profondi occhi azzurri, labbra carnose e sopracciglia marcate: questa è Sophia Hadjipanteli, la modella influencer che ha rubato la scena a Leonardo DiCaprio sul red carpet di Cannes. La giovane non è molto nota fra i più, ma la sua fama di modella è in crescente ascesa, anche grazie al suo bizzarro monociglio che porta con orgoglio, sottolineandolo con un make up studiato ad hoc.
LEGGI ANCHE>>>GIGI HADID SI PRENDE LA SCENA AL FESTIVAL DI CANNES 2023 CON UN LOOK DA TOGLIERE IL FIATO!
La ragazza – cresciuta sull’isola di Cipro e poi emigrata negli USA – vanta anche un certo seguito sui social, con più di mezzo milione di follower su Instagram, dove ha lanciato tempo fa una campagna di body positive al grido di #unibrowmovement. Fiera ed orgogliosa del suo fisico e delle sue sopracciglia, la modella ha sfoggiato sul red carpet di Cannes un magnifico abito blu tempestato di strass e con scollatura vertiginosa. Ovviamente il make up occhi l’ha fatta da padrone: uno smokey eye che ha evidenziato il suo sguardo penetrante e inusuale. Il suo look bizzarro sulla croisette ha ovviamente destato la curiosità di molti, e purtroppo non sono mancate neanche le frecciatine: in ogni caso Sophia Hadjipanteli sembra sapere il fatto suo!
Visualizza questo post su Instagram