Chi possiede già un paio di kitten heel boots, il nome con cui sono conosciuti gli stivali con tacco corto e sottile, farà bene a tirarli fuori dal guardaroba perché queste calzature iconiche, mai davvero scomparse dalle fantasie degli stilisti, sono tornate prepotentemente alla ribalta. Per chi invece non ne possiede ancora uno, è arrivato il momento di aggiungerlo nella wish-list degli acquisti da fare a breve. Vi aiutiamo noi a scegliere il modello giusto, ecco la nostra guida.
Gli Stivali kitten heel saranno l’investimento del secolo
Eh già, tra gli stivali più desiderati già dall’inizio della stagione fredda troviamo sicuramente il modello con kitten heel. Decisamente bon ton e dall’allure rétro, questi boots – oltre ad essere particolarmente comodi e versatili – riescono a slanciare la figura elevando e rendendo chic ogni ogni genere di outfit, anche quelli più street.
Gli stivali Zazie di Aeyde
Audaci, di grande stile, sofisticati…insomma, gli stivali con tacco kitten di Ayede sono da desiderare e fare vostri! Il modello si chiama Zazie, sono degli stivali alti fino al ginocchio con punta scolpita e dal profilo molto elegante. Ma a renderli ancora più chic ci pensano i comodissimi kitten heel e la stampa pitonata beige. Un modello questo che porterà una ventata di freschezza e brio nel vostro guardaroba di stagione.
I kitten heels bianchi di Toteme
Un paio di stivali sapientemente realizzati dureranno anni nel tuo guardaroba e siamo sicuri che questi di Toteme rientrino tra questi! Debuttando nella collezione Autunno Inverno, questo modello al ginocchio è realizzato in morbida nappa come il burro e presenta punte affusolate, originali tacchi kitten rivestiti in pelle e una forma leggermente più ampia attorno al polpaccio. Perfetti da sfoggiare in sofisticatissimi look total white e non solo.
Gli Ines Boots 35 di Paris Texas
Se quello che hai intenzione di fare è proprio un investimento importante, guarda che meraviglia questi stivali scamosciati di Paris Texas. Il modello è caratterizzato da tomaia e tacco in cuoio scamosciato. Gli stivali hanno inoltre una tomaia morbida e bold che li rende immediatamente molto più sontuosi..e riconoscibili! Eleganti e femminili, questi stivali in pelle scamosciata sono caratterizzati da una silhouette sportiva e versatile. La scarpa ideale per un look al contempo elegante e disinvolto da sfoggiare tutti i giorni.
I kitten heels boots con fibbia di Ganni
Eleganza e femminilità caratterizzano questi stivali a punta con tacco geometrico di Ganni. Realizzati con grande cura in morbida pelle nera, saranno un must-have di ogni guardaroba. Con un twist contemporaneo metropolitano, il modello presenta un raffinato e sofisticato tacco kitten heel. Dalla punta affusolata e dal tacco sottile e non molto alto, questi stivali sono perfetti per le donne che si muovono dinamiche per la città e prediligono la praticità senza, però, rinunciare alla classe e allo stile.
I Remy Knee Boots di Reformation
Innamoratevi anche di questi stivali alti in pelle bordeaux di Reformation. Chic e semplici staranno bene sia con jeans attillati che con una gonna o un vestito per uno stile boho-chic ultra femminile! Con punta squadrata e tacchi kitten, questi irresistibili stivali ci catapultano direttamente negli anni ’70. Una calzatura comoda, pratica ma che, grazie alla particolarità del modello e del tacco, è glam al punto giusto! Noi li consigliamo in questa raffinatissima e calda tonalità di bordeaux ma sono disponibili anche in nero.