Foto tenerissime e dediche appassionate sui rispettivi social, Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese non nascondo il loro legame. I due, dopo essersi conosciuti nei panni di Partecipante e Opinionista dell’ultima edizione Vip del Grande Fratello, mostrano lontano dalle telecamere la stessa sintonia di un tempo. A testimoniarlo sono gli scatti postati su Instagram a immortalare una dolce reunion: Antonino con Luna Marì, la figlia avuta da Belen Rodriguez, e Sonia con il figlio Davide Bonolis, hanno trascorso la serata insieme a casa della Bruganelli.
Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese insieme per una “serata improvvisata” davvero speciale!
Sonia e Antonino sono affiatati come ai tempi del Grande Fratello, lo dimostrano i teneri scatti condivisi ieri a casa della Bruganelli dove Antonino si è recato insieme alla sua piccola Luna Marì. Ad aspettarlo Sonia non era sola, con lei il figlio Davide che non si è fatto sfuggire l’occasione di sfruttare l’arte dell’amico di mamma. Antonino infatti, si è fatto ritrarre mentre taglia i capelli al ragazzo. L’Hair stylist, forte delle sue grandi qualità di parrucchiere, tenta di far breccia e ci riesce. La “gelida” Bruganelli infatti si scioglie e pubblica questo post...
Visualizza questo post su Instagram
Sonia Bruganelli, una Tata speciale per Luna Marì
Ancora prima della foto della Bruganelli, Antonino aveva postato un storia Instagram di una dolcezza dirompente: l’ex Bonolis viene immortalata da Spinalbese mentre gioca con la sua Luna Marì. E’ la scritta però a far sorridere, Antonino accompagna lo scatto con un: “Tata”. Appellativo che Sonia sembra aver gradito, del resto, madre di ben tre ragazzi che ha accudito e cresciuto con amore, non può che essere felice di trascorrere qualche ora con la piccola Luna Marì, tanto da ricondividere fiera lo scatto.
Ma tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese c’è del tenero?
Alle foto con i rispettivi figli ne è poi seguita una, ai tavolini di un Bar, in cui Sonia e Antonino si sono mostrati finalmente soli. La complicità è palpabile in tutti gli scatti e la domanda sorge spontanea: sarà semplice amicizia o c’è del tenero? Del resto i due, entrambi liberi da relazioni sentimentali, potrebbero essere davvero una bella coppia affittata. Che ci sia affetto e soprattutto tanta intesa non è certo un mistero, chissà che il rapporto non stia evolvendo in una romantica relazione sentimentale. Noi facciamo il tifo per loro!