Home » Bellezza » Soft Girl Beauty, il make up delle Celeb si fa Minimal!

Soft Girl Beauty, il make up delle Celeb si fa Minimal!

Soft Girl Beauty, il make up delle Celeb si fa Minimal!
Lettura: 2 minuti

Tutte pazze per il Soft Girl Make Up, dalle Sorelle Jenner a Selena Gomez, ecco le Star che hanno accettato la sfida No-Make Up senza “Trucco” e senza inganno (o quasi)!


Tutto è cominciato con la svolta no-make up della biondissima e iconica Celeb anni ’90 Pamela Anderson. Se la bagnina tutta stucco e parrucco decide di “levarsi la maschera” bisogna stare all’erta perché c’è aria di Trend. Ed effettivamente in un battibaleno è esplosa la Soft Girl Beauty Mania che ha portato anche le Star più patinate a mostrarsi al naturale, insomma, come mamma le ha fatte o quasi, già, perché in realtà il trucco c’è ma non si vede!

Le Star del Soft Make Up: dalle Sorelle Jenner a Selena Gomez

La svolta minimal rientra alla perfezione anche nel mood Quiet Luxury, il “Lusso discreto” emblema di una eleganza non ostentata, che spopola ormai già dal 2023. E così le Star hanno deciso di accettare la sfida del Soft Girl Beauty, e il trend è esploso diventando subito virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Anderson (@pamelaanderson)

Siamo partiti dalle sorelle Jenner, Kylie e Kendall. Nonostante le Girls di casa Kardashian di naturale ormai abbiano ben poco, le abbiamo viste mostrarsi con assoluta sincerità. Certo Selena Gomez non poteva essere da meno, e così neppure la sua best Nicola Peltz Beckham. E così, tra nemiche e amiche, alla fine hanno ceduto tutte: da Hailey Bieber a Sofia Richie, da Bella Hadid a Dua Lipa, le Star hanno abbassato i pennelli in nome del Natural!

Soft Girl Beauty, il make up delle Celeb si fa Minimal!

Soft Girl Beauty, il no-make up che fa impazzire tutte!

Quando vi dicevamo che la bellezza parte sempre dalla skincare non mentivamo affatto, oggi i prodotti make up hanno tutti, proprio tutti, una componente care. E il nuovo trend trucco minimalista, elegante e naturale, che sta facendo impazzire le Star, riflette molto questo mood. La pelle è luminosa ed eterea, le gote sono come “pizzicate”, grazie a un delicato tono rosa o pesca, le labbra rese morbide da balsami dai colori velati, una “spolverata” di lentiggini se si desidera (e se non le avete basta disegnarle) e il gioco è fatto. Il trucco dunque c’è, soprattutto nel Soft Girl Beauty firmato Jenner, quello perfettamente confezionato per la Gen Z, ma ricordate: deve assolutamente fingere di non esserci!

@selenagomezJust a quick look!♬ Ring – Selena Gomez