Home » Moda » Soffici, calde e colorate, le Faux Fur sono la nostra “Winter crush”!

Soffici, calde e colorate, le Faux Fur sono la nostra “Winter crush”!

Soffici, calde e colorate, le Faux Fur sono la nostra “Winter crush”!
Lettura: 4 minuti

Quest’anno, il capospalla su cui investire per rimanere al caldo con stile sono le pellicce sintetiche, meglio note come faux fur. Soffici, eleganti e completamente cruelty-free, le faux fur sono tornate protagoniste delle passerelle e dei guardaroba in una vasta gamma di colori audaci e vibranti. Dimenticate le classiche tonalità neutre: questa stagione le pellicce…


Quest’anno, il capospalla su cui investire per rimanere al caldo con stile sono le pellicce sintetiche, meglio note come faux fur. Soffici, eleganti e completamente cruelty-free, le faux fur sono tornate protagoniste delle passerelle e dei guardaroba in una vasta gamma di colori audaci e vibranti. Dimenticate le classiche tonalità neutre: questa stagione le pellicce si vestono di rosa, verde, giallo, viola e blu, regalando un tocco di vivacità e carattere a ogni look invernale. Da indossare sia di giorno che di sera, le faux fur colorate sono la scelta perfetta per chi ama farsi notare, senza rinunciare alla comodità. Qui troverete una selezione delle pellicce più cool e di tendenza di questa stagione, ideali per chi vuole aggiungere un tocco di carattere e di lusso al proprio guardaroba invernale.

Giacca Hunter, Stand Studio: renderà unico qualsiasi outfit

Soffici, calde e colorate, le Faux Fur sono la nostra “Winter crush”!

Diamo il via alle danze con la meravigliosa giacca Hunter di Stand Studio. Morbida, calda e caratterizzata da un’elegantissima tonalità di verde ottanio, è lei la giacca che amerai indossare nelle giornate più fredde o semplicemente quando avrai voglia di aggiungere una nota distintiva e personale al tuo look. E, poi, perché lasciarsi scappare un capospalla rifinito nei minimi particolari? dall’ampio colletto con revers alle tasche laterali a filetto, tutti dettagli che fanno di questa giacca un investimento senza tempo.

Cappotto corto verde salvia, The Attico: delicata e sofisticata

Soffici, calde e colorate, le Faux Fur sono la nostra “Winter crush”!

Anche la pelliccia sintetica di The Attico è un sogno ad occhi aperti! Questo modello oversize si distingue per il suo verde salvia tenue ma al tempo stesso accattivante, perfetto per chi ama i toni delicati ma non vuole rinunciare a farsi notare. Il taglio leggermente oversize e le maniche ampie rendono questa pelliccia una scelta comoda e alla moda, ideale per abbinamenti casual o per dare un accento di colore ad un look elegante. Provala con jeans e sneakers per un outfit da giorno di tendenze, oppure, con una minigonna in pelle nera per un look da sera davvero chic.

Cappotto in pelliccia sintetica Joni, The Frankie Shop: una scelta versatile

Soffici, calde e colorate, le Faux Fur sono la nostra “Winter crush”!

The Frankie Shop, invece, propone una scelta versatile per l’inverno e uno stile inconfondibile che doneranno una nota classy a tutti i tuoi look. Queso cappotto furry, realizzato in morbida ecopelliccia, si distingue per il design lungo e l’avvolgente vestibilità. E poi, chi non vorrebbe un soffice cappotto in questo caldo color caramello? E’ un colore decisamente femminile che non passa mai di moda e che si declina davvero con tutto. Un capo dallo stile anni ’90 che si abbina benissimo ad outfit total black o a pantaloni denim.

Steffi Coat, Apparis: un capospalla che lascia il segno

Soffici, calde e colorate, le Faux Fur sono la nostra “Winter crush”!

Se ami i colori vibranti, non puoi assolutamente farti scappare la Steffi Coat di Apparis. Questo brand è famoso per le sue pellicce ecologiche di altissima qualità, e questo modello rosso fuoco non fa alcuna eccezione. La tonalità di rosso che caratterizza questa faux fur cattura immediatamente l’attenzione, aggiungendo un twist audace e contemporaneo anche agli outfit invernale più basici. Abbinala a pantaloni neri e ad un maglione bianco per un look bilanciato e sofisticato.

Giubbotto in eco-pelliccia, Imperial Fashion: un investimento timeless

Soffici, calde e colorate, le Faux Fur sono la nostra “Winter crush”!

Un’elegante giacca in eco-pelliccia che incarna l’essenza del lusso sostenibile questa firmata da Imperial. Senza chiusura, consente una vestibilità comoda e avvolgente. L’attenzione ai dettagli e la texture vellutata offrono un’esperienza unica, perfetta per chi cerca un tocco di classe nelle giornate e nelle serate metropolitane più fredde. Non avrai nessun problema a sfoggiare questa pelliccia sopra look total white così come su quelli più colorati.

Giacca in pelliccia sintetica, Bershka: per look romantici ma di carattere

Soffici, calde e colorate, le Faux Fur sono la nostra “Winter crush”!

Per le amanti delle tonalità pastello, Bershka propone una faux fur lilla lavanda dall’allure romantica e spensieratezza perfetta per portare un po’ di leggerezza nel guardaroba invernale. Questo colore, discreto e femminile, è perfetto per chi ama un look sobrio ma estremamente raffinato. La pelliccia lavanda sarà il segreto per outfit daily dall’allure fresca e sofisticata e, se abbinata a capi in bianco o grigio chiaro, i tuoi look acquisteranno punti stile extra.

Cappotto di pelliccia con stampa animalier, Zara: decisamente d’impatto!

Soffici, calde e colorate, le Faux Fur sono la nostra “Winter crush”!

Morbida, calda e decisamente d’impatto anche la pelliccia sintetica con stampa muccata firmata Zara. Un investimento che, grazie all’intramontabile stampa che la contraddistingue, rimarrà nel tempo e ti accompagnerà con lo stile e lo spirito giusti nelle giornate invernali più fredde. Perfetta da indossare con una camicetta a fiori, un paio di jeans skinny e stivaletti in pelle texani per un look urban e ricercato che farà invidia alle fashioniste più attente.