Smart glasses Ray-Ban Meta: gli occhiali del futuro sono alla Moda!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
13/10/2023

Non lo credevi possibile, non è vero? Ecco tutto quello che c'è da sapere sui nuovissimi occhiali Smart Glass Ray Ban Meta che, oltre ad essere super tecnologici sono davvero trendy...

Smart glasses Ray-Ban Meta: gli occhiali del futuro sono alla Moda!

Cosa succede se unisci meta, una delle più grandi imprese mondiali del social media a un brand di occhiali storico noto a tutti per i suoi prodotti cool e alla moda con design che non passano mai di moda? Beh, te la diamo noi la risposta, si chiama evoluzione! Il connubio perfetto tra tecnologia avanzata e un accessorio dal fascino senza tempo: lo smart sunglasses Ray-Ban Meta, ovvero il futuro tutto alla moda. Quindi, se pensavi che questo occhiale super tecnologico non sarebbe mai esistito, ora ti stupirà sapere che è anche super modaiolo e al passo con le tendenze. Noi non vediamo l’ora di indossarlo!

Sono intelligenti, smart e sono anche alla moda! Gli occhiali Smart glasses di Ray Ban Meta finiranno direttamente nella tua wishlist…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ray-Ban (@rayban) 

Già fino a dieci anni fa lo credevamo praticamente impossibile, eppure è esattamente così e sta succedendo per davvero: ormai esistono gli occhiali smart che guardano direttamente al futuro. Quante volte abbiamo sognato, guardando i film di spionaggio americani, di indossare anche noi un bel paio di occhiali hi-tech super intelligenti che siano capaci di fare molto di più che proteggerci dal sole e questo ora è diventato realtà. Ora è finalmente possibile indossare un paio di occhiali smart che ci connettono con il mondo non solo quello reale ma anche con quello digitale dei social e, la cosa ancora più bella e che ti stupirà ulteriormente è che sono anche super cool. Meta (ex Facebook) ha deciso di mettersi in gioco ancora di più estendendo il mondo del social anche ad accessori di moda come gli occhiali. Si tratta dei primi occhiali smart capaci di rendere più creativi e ancora più originali i contenuti per i social. Ciò che amerai di questi occhiali è che, non solo sono super tecnologici e ti permetteranno di creare le tue Instagram Stories davvero immersive, ma non ti faranno nemmeno rinunciare a quel tocco trendy che non può mai mancare. Vieni a scoprire come sono gli smart glasses di Ray Ban Meta e, dopo aver letto non vedrai l’ora di metterli nella tua wishlist! Dopotutto al Natale non manca molto e potresti metterli sulla letterina!

LEGGI ANCHE: Zara, le 7 Borse più belle dalla nuova collezione Autunno-Inverno

Una partnership super smart!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ray-Ban (@rayban) 

Prova superata! Gli occhiali smart glasses di Ray Ban Meta, non solo solamente super innovativi ma ti permetteranno anche di avere un look alla moda grazie alla classe e al design distintivo del brand di occhiali più famoso. Una prova non facile potremmo dire, soprattutto perché gli occhiali sono un accessorio che finora in pochi hanno veramente preso in considerazione per renderlo davvero tecnologico. Il cavallo vincente di Meta è stato quello di considerare un partner d’eccezione nella progettazione e realizzazione dei suoi primi occhiali smart. Il risultato è davvero pazzesco in quanto questi due colossi sono riusciti a coniugare il design di un occhiale da vista o da sole classico e alla moda con un accessorio tecnologico e smart come una fotocamera capace di registrare video o scattare foto in prima persona nel mondo del cinema lo definiremmo con un’inquadratura “first person shot”. Ma questo è solo l’inizio, dagli occhiali che creano delle favolose storie Instagram, arriveremo a quelli che sono capaci di sfidare le leggi del reale!

LEGGI ANCHE: 6 Bomber alla moda che ti conquisteranno. Sono pazzeschi!

Ray Ban Stories Round, gli occhiali smart più stilosi

occhiali smart ray ban

Eccoti subito uno dei nostri modelli preferiti il Ray Ban Stories modello round con la montatura nera lucida e le lenti verde scuro. L’occhiale smart di Ray Ban Meta scatta foto e registra video senza mani facendo in modo che tu possa goderti completamente il momento. Grazie alla regolazione automatica della luce e alla profondità fotografica stereoscopica, cattura i tuoi momenti più belli da una prospettiva in prima persona e crea contenuti di qualità costantemente elevata. Il modello è dotato anche di discreti altoparlanti open-ear che ti consentono di interrompere facilmente una chiamata per ordinare un caffè. I 3 microfoni integrati catturano il suono in tutte le direzioni per ottenere una qualità vocale e audio ai massimi livelli per chiamate e video. Per utilizzare i tuoi fantastici occhiali smart basta dire “Ehi Facebook” e i tuoi occhiali potranno scattare una foto, registrare un video, riprodurre e mettere in pausa la musica, inviare un messaggio o chiamare. Metti in pausa la tua canzone, scatta una foto o registra un video: ti basterà un solo tocco con il touchpad iper-reattivo e il pulsante di acquisizione. Infine sappi che puoi ricaricare ovunque gli occhiali grazie alla custodia di ricarica portatile compatta.

LEGGI ANCHE: Stivali, i modelli da scegliere per valorizzare le Gambe. Segui i nostri consigli