Silvia Toffanin è tornata al timone di Verissimo, il talk show in onda su Canale 5 con doppio appuntamento settimanale nel weekend. La presentatrice si conferma ancora una volta essere la più elegante in casa Mediaset, con i suoi look divini e griffati. Ecco gli ultimi che ha indossato in tv.
Silvia Toffanin torna al timone di Verissimo
Ormai da diversi anni il pubblico di Mediaset può contare su una certezza: le interviste del weekend di Silvia Toffanin a Verissimo. La presentatrice è molto attenta a tutto ciò che succede nel mondo del gossip e della televisione, tanto da invitare nello studio del suo talk show di Canale 5 personalità che attirano, con tante interviste esclusive che tengono banco tra gli amanti del genere. Anche questo anno, a fronte del rinnovato successo ottenuto, Verissimo è stato promosso al doppio appuntamento con una puntata in onda sabato e una domenica e Toffanin non potrebbe essere più soddisfatta del proprio lavoro. C’è da aggiungere una cosa fondamentale per noi patite del fashion ovvero che Silvia, oltre ad essere innegabilmente brava nel suo lavoro, puntuale con domande secche ma anche molto umana ed empatica nelle situazioni peggiori, è anche una grande portatrice sana di moda sul piccolo schermo. Un esempio? Basta guardare anche semplicemente gli ultimi due look indossati in tv.
Silvia Toffanin è la regina di stile in casa Mediaset
Che possa piacere o meno, che il suo format possa interessare o annoiare, a noi interessa e preme sottolineare una verità incontrastabile: Silvia Toffanin ha il miglior gusto in fatto di moda tra tutte le presentatrici di casa Mediaset e il caso è chiuso! Basta scorrere il profilo ufficiale di Verissimo su Instagram, infatti, per imbattersi negli ultimi due look di questo weekend per accorgersi del suo gusto eccezionale in fatto di fashion. Patiamo dall’abito longuette azzurro Dolce&Gabbana, decisamente una delle maison di moda preferite dalla conduttrice, senza maniche, che segue le curve in modo elegante senza appesantire la figura, reso prezioso da piccolo gioielli silver che riprendono anche i sandali con tacco alto. Menzione speciale poi per lui, il vestito che un po’ tutti vorrebbero avere nel proprio armadio, ovvero quello firmato Philosophy in jersey e tulle che sfuma dal beige a gradazioni di rosso scuro e marrone sul décolleté. Silvia grazie, sei una conferma.