Silvia Toffanin è la regina dell’eleganza di Mediaset e, puntata dopo puntata di Verissimo, si conferma una presentatrice non solo brava ma anche glamour. Un esempio? Il completo in velluto griffato, indossato domenica scorsa, che è un capo da avere assolutamente nel nostro armadio.
Silvia Toffanin è la regina dell’eleganza
Anche questo anno Mediaset ha deciso di premiare il grande impegno di Silvia Toffanin a Verissimo, promuovendo il talk show in onda su Canale 5 con un doppio appuntamento settimanale il sabato e la domenica. Nello studio si avvicendano tantissimi ospiti italiani e internazionali, pronti a mettersi a nudo con interviste toccanti ma anche divertenti, alternando momenti di grande commozione per il pubblico a momenti di ilarità. Oltre ad essere una conduttrice amatissima dal pubblico, che adora il suo modo di entrare nel privato delicato e gentile ma comunque profondo, Silvia è anche una vera e propria regina del glamour con tantissimi look griffati che rendono giustizia alla sua bellezza. La presentatrice non sbaglia un colpo, come nel caso dell’ultima puntata di Verissimo andata in onda domenica scorsa, quando ha sfoggiato un completo elegante che ha fatto gola alle amanti del fashion. Ecco la foto e tutti i dettagli.
Toffanin in Armani, ecco il completo da avere nell’armadio!
Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5, il pubblico appassionato di moda e lusso non ha potuto non notare lo splendido look di Silvia Toffanin. La presentatrice è una vera e propria maestra di eleganza e come si fa ad essere eleganti nel senso più assoluto della parola, se non indossando una creazione di Giorgio Armani? Toffanin ha una vera e propria predilezione per lo stilista italiano e come biasimarla. Toffanin ha scelto uno splendido completo elegante in velluto in stile mannish, con giacca monopetto e revers in satin ton sur ton, e pantalone slim scivolato, che dona armonia alla figura. Per rendere tutto ancora più glamour, la conduttrice di Verissimo ha abbinato al completo elegante – decisamente un pezzo da avere nel nostro armadio dato che si adatta davvero a tantissime occasioni- ad un paio di sandali neri con vertiginoso tacco, firmati Dolce&Gabbana. A voi piace?