Home » Bellezza » Shampoo antigiallo: la nostra Top 5 per Capelli Bianchi

Shampoo antigiallo: la nostra Top 5 per Capelli Bianchi

Shampoo antigiallo: la nostra Top 5 per Capelli Bianchi
Lettura: 4 minuti

Mai più opacità! Da ora in poi inizia a utilizzare questi shampoo antigiallo che ti abbiamo selezionato. Sono il top per i capelli bianchi e biondi!


Probabilmente lo conosci già, ma magari fino ad ora ne hai sottovalutato i suoi effettivi benefici. Lo shampoo antigiallo infatti è una manna dal cielo per tutte le bionde o comunque tutte coloro che hanno i capelli chiari. Questo favoloso prodotto per la chioma si applica come fosse un normale detergente ma che necessita di qualche minuto di posa per poter trarne tutti i benefici.

È ora di illuminare tutto! Scopri il miglior shampoo antigiallo che darà nuova luce ai capelli bianchi

Essere bionda ha i suoi pregi e i suoi difetti e, sicuramente uno di questi è che il colore chiaro ha bisogno di un po’ di attenzioni. Per far sì che la tua chioma rimanga, bella e luminosa è fondamentale prendersene cura utilizzando con costanza lo shampoo antigiallo. Si tratta di un prodotto in grado di ridare luminosità ed energia alla chioma in quanto neutralizza i riflessi opachi giallastri. Ottimo da utilizzare sui capelli decolorati, chiari, bianchi ma anche castano, lo shampoo antigiallo per alcune di noi può essere una vera e propria ancora di salvezza. Lo shampoo antigiallo è un prodotto che serve a neutralizzare la pigmentazione gialla sui capelli chiari che li rende spenti e opachi. Quindi, per dare nuova luce alla tua chioma, non devi far altro che applicare con una certa costanza lo shampoo antigiallo. A seguire ti abbiamo messo i più buoni che devi iniziare a utilizzare fin da ora!

LEGGI ANCHE: I 5 migliori Shampoo all’acido ialuronico per trattare i tuoi Capelli

Blond Absolu Bain Ultra-Violet, lo shampoo con acido ialuronico di Kérastase

kerastase

Lo shampoo Kérastase Blond Absolu Bain Ultra-Violet è ottimo per i capelli bianchi e contiene tutto quello di cui hai bisogno per conservare la stessa sfumatura di colore che avevi quando sei uscita dal parrucchiere. I tuoi capelli saranno puliti, protetti e pronti a splendere per tutto il giorno. Lo shampoo elimina dai capelli le impurità e depositi dovuti all’inquinamento neutralizzando immediatamente le sfumature giallastre. Lo shampoo antigiallo aiuta a mantenere a lungo una tonalità biondo freddo. Arricchito con acido ialuronico, lo shampoo riempie e rinnova la fibra capillare e impedisce ai capelli di spezzarsi. Per usarlo ti basta bagnare accuratamente i capelli, eliminare l’acqua in eccesso e massaggiare una quantità di shampoo pari alla grandezza di una moneta. Lasciare agire per 2-5 minuti e infine risciacquare accuratamente.

Shine On Silver Touch, lo Shampoo Antigiallo di Bionike

shine on

Shine On Silver Touch è lo Shampoo Antigiallo di Bionike perfetto per i capelli bianchi. Il prodotto dona una luminosa tonalità argentea ai capelli grigi, bianchi, decolorati e/o conmeches, neutralizzando la tendenza ad ingiallire. Arricchito con aminoacidi ed estrattodi Mirtillo, lo shampoo antigiallo deterge delicatamente i capelli che ritrovano splendore e vitalità. Il prodotto contiene aminoacidi e PCA che nutrono e riparano il capello, estratto di Mirtillo che contribuisce ad attenuare i riflessi gialli. Grazie al pigmento violetto si contrasta otticamente l’effetto giallo.

Alchemic, lo shampoo antigiallo dall’alto potere condizionante di Davines

davines

Ottimo anche questo shampoo antigiallo di Davines che esalta i riflessi dei capelli biondo platino, con meches o grigi. Perfetto per contrastare i riflessi gialli da cause naturali, fattori ambientali, decolorazione o esposizione al sole. Usalo una volta a settimana per avere sempre un colore perfetto.

Blonde Revival Purle Retonic, lo shampoo antigiallo con oli vegetali di Aveda

aveda

Buonissimo lo shampoo antigiallo di Aveda caratterizzato da una formula priva di solfati sviluppata per ottenere una tonalizzazione progressiva e ripristinare l’aspetto dei toni freddi del biondo mentre deterge delicatamente i capelli. Questo sistema a tripla azione agisce sui capelli per un biondo luminoso e vivo già dalla prima applicazione. Questo cosmetico ti aiuta a risvegliare il colore grazie ai pigmenti viola che neutralizzano i riflessi gialli per un effetto più luminoso. Regala morbidezza grazie alla miscela di oli vegetali nutrienti tra cui açai e passion fruit che idratano e condizionano i capelli rendendoli morbidi. Lo shampoo antigiallo rigenera la fibra per merito di uno speciale sistema nutriente che rigenera la fibra del capello rinforzandolo.

Colorkick, lo shampoo antigiallo con umettanti vegetali di Virtue

virtue

Uno shampoo antigiallo molto delicato senza solfati arricchito con coloranti completamente naturali. Questo shampoo antigiallo neutralizza l’ingiallimento, patinando e illuminano tutti i colori di capelli, naturali o tinti. Il ColorKick combina coloranti naturali al 100%  con umettanti a base vegetale che idratano e districano la chioma. Si tratta dell’unico shampoo-patina che combina la proteina Alpha Keratin 60ku, che rafforza e ripara i capelli con un cocktail tutto naturale di estratti botanici di viola e lavanda per neutralizzare delicatamente l’ingiallimento su tutte le tonalità di capelli, tinti, con mèches e naturali. Altri ingredienti nutrono, districano, idratano e proteggono i capelli dai raggi UV e dall’inquinamento.

LEGGI ANCHE: Capelli grassi: 5 shampoo purificanti davvero efficaci da provare subito