Manca pochissimo alla release della nuova canzone di Shakira, che ha deciso di stupire i suoi fan con un videoclip da urlo: la cantante colombiana si è infatti trasformata in una seducente sirenetta!
Shakira e la sua nuova hit estiva
È questione di una manciata di giorni prima che venga lanciato il videoclip della nuova canzone di Shakira, realizzata in collaborazione con Manuel Trizo, giovane artista colombiano. Copa Vacìa è il titolo del brano che sarà rilasciato il prossimo 29 giugno su tutte le piattaforme online, e che vuole essere una nuova ‘dedica’ a Gerard Piqué, ormai ex marito della popstar.
Dopo il tradimento di lui con la ventenne Clara Chia Martì, la cantante colombiana ha troncato di netto il rapporto con il padre dei suoi due figli, mettendo fine a una relazione durata circa dieci anni, ma che le ha ispirato diverse hit, tra cui la chiacchierata Music Session #53. Ora Shakira torna di nuovo alla carica e, lasciandosi ispirare dal remake Disney de La Sirenetta, si è trasformata in una sensuale donna pesce per il videoclip di Copa Vacìa.
Visualizza questo post su Instagram
Shakira si trasforma in una Sirenetta
La nuova canzone Copa Vacìa sembra proprio che sarà un’altra critica all’ex marito Gerard Piqué. Mentre i fan aspettano il giorno del lancio del brano, Shakira ha condiviso qualche piccola anteprima del videoclip, in cui appare come una sensualissima sirenetta. Molto probabilmente ispirata dal film Disney uscito di recente nelle sale cinematografiche, la popstar ha voluto calarsi nei panni di una misteriosa creatura del mare.
LEGGI ANCHE>>>BELEN RODRIGUEZ, IL MISTERO DELLE BUSTE DI PLASTICA AI PIEDI. IL PERCHÉ È SCONVOLGENTE!
Nei post condivisi sui social, Shakira ha svelato quelo che sarà il suo aspetto nel videoclip di Copa Vacìa, che sembra in tutto e per tutto quello della sirena Ariel: lunghissimi capelli ondulati rosa, una magnifica coda di pesce iridescente e uno sguardo languido tra gli scogli lambiti dalle onde. Dalle foto pubblicate, sembra che invece Manuel Turizo vestirà i panni del principe Eric.
Visualizza questo post su Instagram