La popstar Shakira ha partecipato recentemente ad una cerimonia di premiazione per il suo impegno nel sociale. Per l’occasione ha scelto un look a dir poco fiammeggiante con un mini dress sgargiante rosso fuoco.
Shakira, super sexy col mini dress Rosso: che curve mozzafiato!
Nonostante in molti la conoscono per i suoi successi come cantante, Shakira è molto impegnata anche nel sociale. La popstar si batte molto soprattutto per i bambini in difficoltà in Colombia, ma sono moltissime le cause che le sono a cuore. Nel 1997 ha dato vita all’associazione “Pies Descalzos Foundation”, che tutela l’infanzia e fornisce educazione, supporto, cibo e cure mediche alla comunità.
La sua attività filantropica l’ha portata a ritirare ben otto premi, tra cui quello di “Agent of Change” alla ventesima edizione dei Premios Juventud. Shakira ha partecipato alla serata di premiazione insieme ai suoi due figli, che erano presenti nel pubblico. La star colombiana è madre di due bambini, nati dalla storia d’amore con il calciatore Gerard Piqué, uno nato nel 2013 e uno nel 2015. In molti ricorderanno il tradimento del calciatore, diventato protagonista di una delle canzoni più di successo dell’artista.
La coppia è stata al centro delle pagine di gossip per settimane intere e, proprio per questo, l’artista ha chiesto rispetto in nome dei suoi figli. Spesso i bambini sono stati inseguiti e spiati dai paparazzi alla ricerca di un’anteprima. E’ stato proprio a Milan e Sasha che Shakira ha voluto dedicare il suo premio “Agent of Change”. Il suo discorso si è incentrato sulle speranze che nutre per il futuro.
Voglio che i miei figli capiscano che per essere un agente del cambiamento non devi essere per forza una popstar. Non dovete per forza avere una fondazione, essere dei politici o occupare una posizione di potere, né essere ricchi o famosi. Per essere agenti del cambiamento dovete saper distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Dovete essere convinti che è possibile cambiare le cose e non permettere a nessuno di farvi pensare il contrario.
Look piccante per la cerimonia di premiazione: il monocolore è d’obbligo!
Per la speciale occasione ha scelto un look rosso fuoco super piccante. La creazione è stata firmata da Mugler. Il mini dress è super aderente e avvolge le curve mozzafiato della popstar in una nuvola di tulle. L’abito monospalla ha dei dettagli cut-out, la gonna drappeggiata e un lato asimmetrico che scende sulla gamba ed è venduto per 2.100 euro. La cantante ha abbinato dei maxi occhiali da sole trasparenti e una pochette tempestata di micro cristalli, tutto sui toni del rosso. Anche le décolleté sono state scelte in tinta e dal tacco vertiginoso.
Visualizza questo post su Instagram