H&M dà il benvenuto all’autunno con una collezione che sembra essere uscita direttamente da un sogno, pensata per chi ama immergersi in un’atmosfera fatta di dettagli romantici, vezzosi e poetici. Settembre è il mese dei nuovi inizi…in questi giorni la bella stagione ci saluta per lasciare spazio alle giornate più fresche, alle foglie che iniziano ad ingiallirsi per prepararsi a cadere e alla voglia di rinnovare il proprio guardaroba con capi che ci facciano sentire speciali! La nuova collezione di H&M sembra rispondere a questo desiderio con proposte che celebrano la femminilità e il romanticismo in tutte le sue forme. Tra i nuovi arrivi si fanno spazio, quindi, capi con fiocchi, volant e maniche vaporose realizzati in tessuti leggeri ed eterei pronti a trasformare anche i look più basici in qualcosa di magico! Per quanto riguarda i colori, la collezione per l’autunno gioca con una palette altrettanto delicata, in cui nuance neutre come il beige e il crema si mescolano a romantiche sfumature di rosa, lilla, pesca e azzurro. Questi colori, uniti alla scelta di tessuti leggeri come il cotone e lo chiffon, danno vita a capi che esprimono un’allure leggera e sognante. Il mood perfetto per affrontare con il piede giusto l’arrivo dell’autunno e dei primi freddi, non trovi?
L’Autunno di H&M è romantico, vezzoso e spensierato: video
Abito-blazer Bouclé
Taglio classico, fit avvitato e tessuto bouclé per il miniabito blazer di H&M. Un abito dall’eleganza estrema data anche dal colore crema che caratterizza questo capo. E poi cosa vogliamo dire dei colori chiari in autunno-inverno? colori confortevoli e raffinati in grado di regalare a chi lo indossa, soprattutto nei mesi freddi, un’allure super sofisticata. Sfoggia questo miniabito in total-white o con accessori a contrasto…in ogni caso sarà lui il protagonista del look!
Camicetta in popeline con bande da annodare
Ma il romanticismo di H&M non si ferma qui! Nei nuovi arrivi troviamo anche una selezione di bluse leggere, ideali per quelle giornate di settembre in cui il sole splende ma l’aria inizia a rinfrescarsi. Tra le proposte più interessanti c’è questa meraviglia per gli occhi: una camicetta in popeline di cotone con deliziosi fiocchetti da annodare sul davanti. Il capo perfetto per chi ama creare in pochi minuti e senza sforzo look stilosissimi.
Gonna a ruota in jersey
New Entry in casa H&M anche questa gonna a ruota in jersey: se ami essere guardata con look che sprizzano femminilità da tutti i pori, questa è la gonna adatta a te! Il taglio a ruota la rende voluminosa e divertente, ideale per chi vuole un capo che si faccia notare senza essere troppo impegnativo! Disponibile in un delicatissimo rosa polvere, è perfetta per un ensemble estivo ma anche autunnale. Immaginala con un cardigan cropped ed un paio di ballerine: un outfit che grida “French chic”! Questa gonna è un must per chi adora giocare con la moda e non ha paura di sperimentare con forme e volumi.
Abito vaporoso con natri sulla schiena
Decisamente elegante anche questo abito corto in cotone che emana un’allure bon ton e romantica. Dotata di vaporose maniche corte a palloncino, questo mini dress ha scollo a V e gonna svasata con un morbissimo drappeggio. I delicati fiocchetti che impreziosiscono lo scollo sulla schiena rivelano una silhouette ultra femminile e decisa. Da indossare di giorno o di sera, darai una svolta a questo dress con un paio di ballerine o con slingback.
Top effetto uncinetto nero e crema
Dal sapore retrò e dal fascino bon ton il top effetto uncinetto del brand che sembra essere appena uscito dall’armadio della nonna. Rifinito nei minimi dettagli, si tratta di un capo che aggiungerà un tocco di femminilità anche ai look più casual! Perfetto in abbinamento a gonne e jeans ma può essere indossato anche sopra abiti leggeri o camicie, per creare così layering interessanti ed originali che non solo ti terranno al caldo ma aggiungono anche profondità ai tuoi look di stagione.
Abito svasato con volant
Concludiamo la nostra selezione con un meraviglioso abito con volant che quest’autunno potrai indossare in mille modi differenti. Per un look boho-chic questo mini dress si indossa con stivali alti color cuoio, tracolla e gilet scamosciato. Se, invece, sei come noi un’inguaribile romantica non vedrai l’ora di indossare questo miniabito con un paio di slingback basse. In ogni caso, i volant di questo abito ti doneranno un movimento etereo e una classe delicata e ricca di stile!