Ex stella Disney ma anche cantante di successo, con un numero vertiginoso di hit e di riconoscimenti al suo seguito, Selena Gomez ha deciso di lanciarsi nel mondo del beauty con la sua linea, chiamata Rare Beauty, che celebra ogni tipo di bellezza femminile. Il successo è talmente strepitoso e i prodotti già iconici da spingere Vogue Giappone a chiedere proprio alla Gomez di posare per la copertina, con un servizio fotografico mozzafiato.
Selena Gomez, Rare Beauty è una scommessa vinta
Diventata famosa grazie al suo ingaggio con la Disney, per poi brillare nel mondo della musica pop, osannata da migliaia di fan, infine al centro di uno degli scandali amorosi che più scossero il mondo del web, ovvero la rottura con Justin Bieber a causa dell’attuale moglie del cantante, Hailey Bieber, Selena Gomez è un personaggio chiave del panorama internazionale ormai da anni. La cantante e attrice, recentemente apparsa a braccetto di Nicola Peltz e Brooklyn Beckham in un divertente e ironico appuntamento a tre, essendo lei l’unica single del gruppo da quando la milionaria migliore amica ha sposato il primogenito di David e Victoria, ha deciso di lanciarsi nel mondo del beauty. Selena, infatti, ha fondato il suo brand Rare Beauty conquistando immediatamente una grande fascia di acquirenti, che trovano ottimi i prodotti da lei studiata, ma sono anche affascinati dal messaggio positivo che Gomez vuole mandare a proposito del mondo femminile.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Giulia Salemi, quale Look ha scelto per incontrare Selena Gomez (FOTO)
Selena Gomez sulla copertina di Vogue Giappone
Selena Gomez ha fondato Rare Beauty e si è immediatamente imposta sul mercato internazionale dei cosmetici, con prodotti validi sia a livello qualitativo che con un messaggio importante da dare alle donne, pensando al suo brand come ad un brand per ogni tipo di esigenza femminile. Selena, insomma, si è trasformata in una provetta imprenditrice e per questo Vogue Giappone ha voluto celebrarla con un’elegante servizio fotografico.
LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis super sexy con il Bustier semi-trasparente, che Look!
Selena è apparsa sulla copertina della nota rivista internazionale, un bel colpo per una star occidentale dato che Vogue Giappone non sempre concede spazio alle bellezze oltreoceano. La cantante è incantevole negli scatti che la ritraggono con eleganza e maestria, ma anche con estrema delicatezza, esaltandone la bellezza senza mai essere volgare.