Selena Gomez ha compiuto 31 anni e per festeggiare il suo compleanno ha organizzato un party in grande stile con tutti i suoi amici. Per l’occasione, la celebrity americana ha indossato un sensuale abito rosso fuoco decorato da tanti fiori.
Selena Gomez compie gli anni
Selena Gomez – classe 1992 – lo scorso 22 luglio ha soffiato trentuno candeline sulla sua torta di compleanno. La cantante americana ha poi voluto celebrare il suo anniversario nel weekend con una grandiosa festa, a cui hanno partecipato i suoi affetti più stretti, gli amici e qualche vip strafamoso. Si è trattato di un party coi fiocchi, che la celebrity ha voluto condividere con i suoi follower tramite foto e video sui social. La location scelta per il party non è nota, ma dalle foto si capisce che è stata una festa memorabile, a cui hanno partecipato delle personalità molto famose durante gli anni Duemila, tra cui Christina Aguilera e Paris Hilton. Tra balli scatenati sulla pista, foto in posa con gli occhiali da sole e torte gigantesche con tanto di candeline-bengala, la festa per i 31 anni di Selena Gomez è stata certamente memorabile, come anche l’outfit scelto dalla festeggiata. La cantante ha infatti puntato su un minidress rosso fuoco fasciante, che ha evidenziato le sue curve prorompenti!
Selena Gomez fa furore con il mini abito rosso
Per trasformarsi nella regina indiscussa della sua festa di compleanno, Selena Gomez ha puntato sullo stile della maison Bottega Veneta, di cui ha indossato un mini abito color rosso fuoco. L’abito era a tubino molto aderente, con gonna cortissima e una scollatura dritta senza maniche tantomeno bretelle, lasciando così il decolté generoso in vista.
LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA GREGORACI, VACANZE HOT A CAPRI COL FIDANZATO. FAN A BOCCA APERTA!
Particolarità del vestito sono sicuramente le decorazioni di pelle a forma di fiore su tutta la sua lunghezza, che hanno dato un tocco di brio in più all’outfit. Selena ha poi completato il suo look da party girl con un paio di sandali neri con tacco a spillo e fiore rosso sul tallone, firmati dalla stilista di origine polacca Magda Butrym.
Visualizza questo post su Instagram