L’estate è nel suo clou e voi avrete di sicuro già chiari i programmi per le vacanze. Per chi ha scelto di andare al mare, ed è sicuro di non volersi imbattere in stabilimenti e spiagge attrezzate, ecco come sarà possibile organizzare il perfetto relax da spiaggia. Potete portare in vacanza con voi, o al mare più vicino a casa, la vostra sdraio o sedia da spiaggia preferita, e leggere un libro, o vedere il tramonto sulla spiaggia, non sarà mai stato così comodo. Non avete ancora la vostra sedia o sdraio preferita? Allora prima di partire è il caso di correre ai ripari e acquistarne una, se cercate qualche consiglio ecco quali sono le più belle secondo noi…
- Sdraio pieghevole in legno con cuscino, che spettacolo di riposo!
- Sdraio reclinabile con braccioli color tortora melange
- Beliani, set per il mare… che sembra per il cinema!
- Maisons du Monde, il set di sedie piccole e comode
- Leroy Merlin, piccola come una sedia comoda come una sdraio!
- Amazon Basic, per la spiaggia e per il campeggio mai più senza
Sdraio pieghevole in legno con cuscino, che spettacolo di riposo!
Pieghevole e già dotata di cuscino, Kardis è la sdraio di Sklum in legno che combina al meglio tradizione e comfort attualissimo. Un accessorio che diventerà indispensabile da portare in spiaggia, ma che starà a perfezione sul vostro terrazzo, balcone o giardino. Realizzato in robusto legno di acacia e combinato con tessuto in poliestere solo a guardarla ispira momenti di grande riposo e relax. Il sistema di piegatura a forbice vi permetterà di portarla in spiaggia con poco sforzo e molta praticità.
Sdraio reclinabile con braccioli color tortora melange
Sdraio reclinabile che somiglia ad un vero lettino da mare, il comfort dello stabilimento di certo non vi mancherà se acquisterete questo comodissimo accessorio firmato Kasanova. Completo di braccioli e poggiatesta imbottito, è richiudibile e occupa il minimo spazio. Il prezzo vi invoglierà ancora di più ad acquistarlo, attualmente infatti si trova al 40% di sconto sullo shop di Kasanova.
Beliani, set per il mare… che sembra per il cinema!
Beliani non scherza e proposte 2 sedie da regista, per farvi portare in spiaggia un vero spettacolo di comodità. Dotate di una robusta struttura in legno di acacia di altissima qualità e teli in poliestere, sono stabili e confortevoli. Resistenti ai raggi UV, e pieghevoli. Le potete così portare avanti e indietro dalla spiaggia alla macchina, o a casa, e sono anche estremamente facile da pulire, a prova di sabbia.
Maisons du Monde, il set di sedie piccole e comode
Un altro set, la coppia di sedie firmata da Maisons du Monde. Più simili ad una vera e propria sedia da mare, hanno però il vantaggio, rispetto a quelle che si usavano in passato, di avere una seduta comoda e confortevole, che vi farà dimenticare di non essere sul divano della vostra casa. La struttura in acciaio è rivestita da una verniciatura a polvere di colore grigio, che le rende resistenti alle intemperie e alla corrosione.
Leroy Merlin, piccola come una sedia comoda come una sdraio!
Piccola come una sedia da spiaggia, ma con la stessa resistenza e lo stesso comfort di uno sdraio di quelle che si noleggiano per la giornata in spiaggia presso lo stabilimento. Questa che potete trovare da Leroy Merlin è davvero un concentrato di praticità e comodità. Resistente e comoda, la struttura non si rovina con gli agenti esterni, il tessuto in textilene è solido e comodo al punto giusto. Se quello che desiderate è la vostra giornata di pace e relax non potete scegliere una seduta migliore per farvi accompagnare. Pratica e comoda da richiudere e da trasportare, è anche decisamente economica e di sicuro resisterà per tutta la stagione e per le prossime!
Amazon Basic, per la spiaggia e per il campeggio mai più senza
Perfetta per non lasciare niente al caso, per non dimenticare nulla e per tenere tutto a portata di mano. La sedia proposta da Amazon Basic oltre che per il mare è ideale anche per il campeggio, e se fate il campeggio al mare, allora avete già la risposta, questo e l’acquisto imperdibile della vostra estate. La comodità e la praticità sono garantite dalle imbottiture e dai diversi vani contenitori, ma la vera chicca sta in una delle sue tasche. La tasca termica incorporata appesa al bracciolo riesce a tenere al fresco le bevande per una portata massima che arriva fino a 4 lattine piccole. Dunque non solo avrete ottimizzato spazio e comodità, ma potete anche risparmiare di portare la borsa termica per tenere al fresco le bevande, perché tutto può essere riposto proprio a portata di mano e senza fatica.