Siete arrivate qui perché volete conoscere le scarpe da runnig per lei migliori del momento? Una cosa è certa, Settembre è mese di buoni proposti tanto quanto Gennaio (se non di più!). Siete già con agende e calendari alla mano a programmare diete, orari, liste di acquisti e sport da praticare? Se questo riguarda anche voi, probabilmente starete anche ricominciando a programmare le vostre sessioni di running quotidiane! Ho indovinato? Siete alle prese con i centimetri presi in queste ultime settimane che si dividono tra la fine della prova bikini ed il ritorno a pieno regime dei vostri ristoranti preferiti? Ecco allora il motivo per cui siete qui: dovete acquistare le scarpe da corsa nuove? Non potete sbagliare, ecco il top di gamma delle scarpe da corsa da donna da acquistare subito…
Adidas, sempre una garanzia…
Adidas è sempre una garanzia, soprattutto in questo campo. Il Running è di sicuro uno dei punti forti del famoso brand, oramai diventato un punto di riferimento non solo per l’aspetto tecnico, ma anche per l’abbigliamento casual chic. Queste scarpe hanno la caratteristica di presentare l’intersuola stampata in 3D che trasforma la compressione e la decelerazione generate dall’appoggio del piede in spinta in avanti. Non solo quindi avrete un supporto dal punto di vista dell’estetica e dell’aspetto generale del vostro look sportivo, ma farete anche meno fatica. É questo infatti uno dei meriti più riconosciuti a questo marchio. Al momento le potete acquistare quasi a metà prezzo. L’occasione è davvero imperdibile…
Nike in rosa, cool e super chic!
Subito dopo Adidas, se non a parimerito, deve sicuramente arrivare Nike. Queste sono scarpe super chic, disponibili anche nel rosa top tra i colori più richiesti della scorsa stagione. Quello che di sicuro otterrete è una sensazione leggera, di freschezza e di perfetto impatto con il suolo. Il vostro look sarà super chic, così come l’eleganza della vostra camminata, che non subirà traumi e procederà spedita verso la tabella di marcia dei vostri buoni propositi autunnali…
The North Face, massima energia per un look super sgargiante
Un colore giallo flou unito ad una tecnologia pensate per sprigionare più energia possibile lungo il percorso. Questa è l’imperdibile proposta di North Face che voi permetterà di avere una lunga resistenza durante la corsa ed allo stesso tempo di non perdere smalto nello stile. I colori energici sono molto gettonati in questo stile e peer questo North Face mette sul mercato uno dei modelli più amati e richiesti per correre con stile e senza perdere smalto lungo i chilometri…
New Balance, eleganti e super trendy…
Se da una parte il supporto della suola è un vero prodigio dal punto di vista tecnico, New Balance resta uno dei modelli di scarpe più belle dal punto di vista estetico. In questo caso i colori must have di stagione, come il nero ed il marrone, si uniscono al rosa che è quello più cool al momento. Se la vostra scelta ricade su questo modello avrete di certo fatto una acquisto di qualità, nitidamente eleganti e che potete di sicuro tenere ai piedi anche dopo aver terminato la vostra sessione di allenamento, da indossare sotto i jeans o per valorizzare un abbigliamento sport chic! Questo modello di New Balance è disponibile su Zalando…
Asics, scarpe da running…
Per finire con un grande classico passiamo all’Asics. Leader indiscusso del settore del runnig e dello sport in generale, queste scarpe sono variopinte, ispirate alle prime mode degli anni 2000. Questa allacciatura super pratica sarà utile per accorciare il tempo che impiegherete a prepararvi per l’allenamento. Se avete delle caviglie sofferenti, o da tutelare, ecco il modello che fa per voi. A parte l’aspetto estetico e pratico, infatti queste scarpe sono perfette proprio per supportare in modo adeguato lo stress che le nostre caviglie possono subire quando si trovano impegnate in allenamento. Il loro design curvo che potete notare ad occhio nudo, infatti, contribuisce a sperimentare una rotazione in avanti del piede, perfetta per gestire il movimento più idoneo a risparmiare sforzi! Ora che abbiamo visto i modelli più belli e pratici, non vi resta che scegliere quello più adatto al vostro stile, i gusti, o le esigenze del vostro allenamento. Non prendete sotto gamba la scelta di questo genere di scarpe e fatevi aiutare dal responsabile del settore oppure chiedete consiglio al vostro medico di base. E poi, accendente il ritmo e lo stile…