Grazie alla loro partecipazione a Pechino Express, il pubblico ha imparato ad amare e apprezzare Natasha Stefanenko e la figlia Sasha Sabbioni. La coppia madre e figlia ha fatto faville, mostrandosi risoluta nei momenti più salienti della competizione. A far parlare, tuttavia, è anche l’innegabile somiglianza tra le due, messa in evidenza dell’ultima passerella che ha visto protagonista Sasha con il suo fisico perfetto.
Sasha Sabbioni e Natasha Stefanenko, che coppia
Nel corso della nona stagione di Pechino Express, vinta da Victoria Cabello e Paride Vitale, la coppia formata da Sasha Sabbioni e Natasha Stefanenko si è fatta decisamente notare. Le due amazzoni bionde non hanno mai mollato, anche quando si trovavano in netto contrasto a causa della stanchezza e del disagio di non riuscire a trovare un posto sicuro dove passare la notte: la loro fermezza era tanta che tutti si aspettavano che avrebbero strappato il primo posto del podio.
Sasha e Natasha sono simili, ma anche molto diverse e mentre la madre è spesso esuberante e poco paziente, la figlia è calma e meticolosa nelle sue scelte, tutte ben ponderate. Lo dimostra il suo percorso nella vita, soprattutto con gli studi. Dopo aver ottenuto il diploma di scuola superiore a Los Angeles, Sasha ha fatto ritorno a casa dove si è immediatamente iscritta al corso di laurea alla Facoltà di Economia e Management dell’Università Cattolica di Milano. Oltre a saper parlare fluentemente tre lingue (italiano, inglese e russo), la figlia di Natasha e Luca Sabbioni ha la stoffa per diventare una modella proprio come la sua incantevole mamma e lo ha dimostrato recentemente, con una passerella degna di nota.
Visualizza questo post su Instagram
Sasha Sabbioni incanta in Bikini
La bellissima figlia di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni è stata scelta come volto per la collezione Primavera Estate della collezione Pin Up Star, creata dal designer nonché ex modello americano Jerry Tommolini. Fresca e dinamica, la collezione include anche alcuni modelli favolosi di bikini che Sasha Sabbioni ha indossato con maestria ed eleganza. La ventitreenne possiede un corpo perfetto, reso tonico dalle lunghe sessioni di nuoto e baciato dalla genetica (la madre Natasha è un’ex modella), e riesce sempre a non cadere nel volgare pur indossando indumenti che coprono ben poco alla vista.
LEGGI ANCHE >>> GIORGIA SOLERI ABBANDONA IL BIKINI SEXY E VA AL CONCERTO DELL’EX DAMIANO DAVID!
Sasha, con lunghissime gambe impreziosite da vertiginosi tacchi, percorre la passerella con sicurezza e tenacia per la gioia della madre e del padre, accorsi nel front row per poter tifare per la loro piccola. Non è chiaro se l’ex concorrente di Pechino Express abbia accettato per provare qualcosa di nuovo o abbia deciso di lasciare gli studi per dedicarsi al mondo della moda, ma di certo avrebbe più di qualche possibilità di essere notata anche a livello internazionale con il suo fisico perfetto per le passerelle.