Se per la prima serata del Festival di Sanremo 2025, Rose Villain ha incantato e conquistato tutti con un abito second skin a sirena, con corsetto e svasato sul fondo, in maglia di seta, firmato Fendi, per la seconda serata, non è stata da meno, stravolgendo nuovamente il suo look e sfoggiando un abito color cioccolato, con dettaglio pale pink, sempre firmato Fendi: qui di seguito per tutti i dettagli.
Sanremo 2025, Rose Villain in Fendi anche per la seconda serata!
Per Sanremo 2025, Rose Villain ha deciso di proporre qualcosa di diverso rispetto alla sua primissima partecipazione alla kermesse sanremese dell’anno scorso, rinnovando il suo look e sfoggiando qualcosa di unico e veramente originale. La cantante si è affidata all’arte creativa di Fendi, che la vestirà per tutti i giorni del Festival, andando a ripescare modelli d’archivio e reinterpretandoli in chiave nuova e più contemporanea in occasione del centesimo anniversario della maison. Nello specifico, per la prima serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo, Rose ha puntato su un abito second skin a sirena riproponendo la tendenza ‘mermaidcore’ in chiave più fresca e minimalista. Invece per la seconda serata, la cantante ha scelto un abito appartenente alla collezione primavera-estate 2025, giocando con le trasparenze e riproponendo la tendenza del color-block: scopri qui sotto il look!
Con l’abito color cioccolato Fendi è sublime!
Per la seconda serata della 75° edizione del Festival di Sanremo, Rose Villain ha indossato un abito lungo smanicato, color block, in maglia, con un effetto di ‘vedo-non vedo’ e trasparenze molto elegante e sofisticato. L’abito appartiene alla collezione primavera-estate 2025 di Fendi e fa parte del progetto legato al centesimo anniversario della maison. Rose, insieme al noto brand e alla sua stylist Celia Arias, ha dato vita ad una collaborazione esclusiva che si basa su look iconici di Fendi che hanno fatto la storia della maison, interpretandoli in chiave nuova e più contemporanea. Ne risulta, come del resto per la prima serata, un look elegante, glamour e super femminile. Completano il tutto capelli ‘effetto wet’ e un trucco grintoso e molto intenso.