Home » Gossip Vip » Sanremo 2025, Rose Villain per la serata delle cover punta sul suo stile con un mini dress con piume firmato Fendi

Sanremo 2025, Rose Villain per la serata delle cover punta sul suo stile con un mini dress con piume firmato Fendi

Sanremo 2025, Rose Villain per la serata delle cover punta sul suo stile con un mini dress con piume firmato Fendi
Lettura: 2 minuti

Per la serata delle cover di Sanremo 2025, Rose Villain ha puntato su un mini dress con piume: tutti i dettagli.


Per la serata delle cover di Sanremo 2025, Rose Villain, che si è esibita insieme a Chiello sulle note di Fiori rosa Fiori di pesco di Lucio Battisti, ha deciso di tornare più sulle sue corde assecondando il suo stile e incantando tutti con un mini dress con piume firmato Fendi: qui di seguito per tutti i dettagli.

Sanremo 2025, il look di Rose Villain per la serata delle cover

Per Sanremo 2025Rose Villain ha deciso di proporre qualcosa di diverso rispetto alla sua primissima partecipazione alla kermesse sanremese dell’anno scorso, rinnovando il suo look e sfoggiando qualcosa di unico e veramente originale. La cantante si è affidata all’arte creativa di Fendi, che la vestirà per tutti i giorni del Festival, andando a ripescare modelli d’archivio e reinterpretandoli in chiave nuova e più contemporanea in occasione del centesimo anniversario della maison. Nello specifico, per la prima serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo, Rose ha puntato su un abito second skin a sirena riproponendo la tendenza ‘mermaidcore’ in chiave più fresca e minimalista. Per la seconda, la cantante ha scelto un abito appartenente alla collezione primavera-estate 2025, giocando con le trasparenze e riproponendo la tendenza del color-block. Invece, per la serata delle cover, Rose è tornata alle origini sfoggiando il suo stile e puntando su un mini dress con piume: scopri il look qui sotto!

Con questo look si è superata!

Per la quarta serata di Sanremo 2025, Rose Villain ha scelto di cambiare totalmente genere e stile tornando un po’ alle origini e al mood con cui siamo abituati a vederla più tradizionalmente, puntando su un colore totalmente diverso dai precedenti e dicendo addio agli abiti monotoni. Qui abbiamo infatti un mini dress sui toni del rosa cipria con colletto polo e applicazioni tridimensionali in tessuto, tagliati in modo da simulare delle piume firmato Fendi. Completa il look gambaletti ton su ton e scarpe nere in vernice. Ne risulta un look molto elegante, chicchettino e originale, diverso dai precedenti. Ma considerandoli tutti e tre, secondo noi è quello che più si addice a Rose: divina!