Se inizialmente c’era grande attesa e curiosità per i look di Achille Lauro, Tony Effe ed Elodie, tutti si sono dovuti ricredere – rimanendo a bocca aperta – quando hanno visto Rose Villain in un Fendi Couture look rosso fuoco scendere le scale del palco dell’Ariston per cantare la sua ‘Fuorilegge‘ a Sanremo 2025. Un’esplosione di stile, grinta ed eleganza che ha decisamente spiazzato (in positivo!) e messo all’angolo tutti gli altri look: qui di seguito per tutti i dettagli.
Sanremo 2025, Rose Villain indossa un abito Fendi Couture
Per Sanremo 2025, Rose Villain ha deciso di proporre qualcosa di diverso rispetto alla sua primissima partecipazione alla kermesse sanremese dell’anno scorso, rinnovando il suo look e sfoggiando qualcosa di unico e veramente originale. La cantante si è affidata all’arte creativa di Fendi, che la vestirà per tutti i giorni del Festival, andando a ripescare modelli d’archivio e reinterpretandoli in chiave nuova e più contemporanea in occasione del centesimo anniversario della maison. Nello specifico, per la prima serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo, Rose ha puntato su un abito second skin a sirena riproponendo la tendenza ‘mermaidcore’ in chiave più fresca e minimalista: scopri qui sotto il look!
Iconica con l’abito second skin a sirena
Per la prima serata della 75° edizione del Festival di Sanremo, Rose Villain ha indossato un abito Fendi Couture rosso fuoco che ha incantato e lasciato tutti senza parole a tal punto che, fin dalla sua comparsa sul palco dell’Ariston, qualcuno dal pubblico le ha urlato “Si na pret” che in dialetto napoletano significa “sei una pietra“, espressione che di solito si usa per fare un complimento a chi ha un fisico tonico e statuario, un modo alternativo per dire che è bellissima. In effetti, la cantante ieri sera era bellissima, anzi divina. Un’esplosione di grazia, grinta e stile unite insieme in un abito second skin a sirena, con corsetto e svasato sul fondo, in maglia di seta. Appartenente alla collezione autunno inverno 2023-24 della maison, si tratta di un modello d’archivio che la cantante, insieme al noto brand, ha voluto reinterpretare in chiave nuova e più contemporanea, riproponendo la tendenza del mermaidcore in uno stile più essenzialistico e minimalista. Che dire? Rose con questo primo look si è decisamente superata, mettendo all’angolo tutti gli altri e catalizzando l’attenzione di tutti. Per noi è un sì a pieni voti! Plus del look? Il trucco sofisticato e luminoso!