Home » Gossip Vip » Sanremo 2025, Noemi e Tony Effe sono la coppia più cool della quarta serata!

Sanremo 2025, Noemi e Tony Effe sono la coppia più cool della quarta serata!

Sanremo 2025, Noemi e Tony Effe sono la coppia più cool della quarta serata!
Lettura: 2 minuti

Tony Effe e Noemi si esibiscono in un omaggio a Califano nella quarta serata del Festivaldi Sanremo con due look spaziali.


Tutto il resto è noia“, senza dubbio tutto il resto non è cool come i look di Tony Effe e Noemi. La quarta serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo, ovvero la serata delle cover, è dominata da questa coppia che nel corso del loro omaggio a Califano ci ha fatto sognare con i loro look.

Sanremo 2025, Noemi e Tony Effe lasciano senza parole

La quarta serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo ovvero quella dedicata alle cover è sempre tra le più emozionanti per il pubblico da casa, che guarda i duetti dei Big in gara che questo anno hanno potuto anche duettare insieme ad altri concorrenti dato che la votazione della serata non si somma alle precedenti per la vittoria Finale. Così, approfittando di questa novità, Tony Effe e Noemi hanno deciso di duettare insieme per rendere omaggio all’indimenticabile Califano con la loro cover di “Tutto il resto è noia“. Duetto magnifico oltre ogni previsione ma sono stati i look a sorprenderci perché sono stati a dir poco epici, da coppia fine anni Venti pronta a fare soldi e fama oltreoceano. Ecco la foto e i dettagli.

Sanremo 2025, Tony Effe e Noemi: Look pazzeschi

Per la quarta serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo, Tony Effe e Noemi hanno deciso di unire le forze portando sul palco del Teatro Ariston la loro cover di “Tutto il resto è noia” dell’indimenticabile maestro Califano. A sorprendere sono i look del duo, davvero perfetti e ben mescolati. Noemi ha scelto un abito lussuoso, un tripudio di oro con perline e pietre che formano geometrie anni Venti lungo l’abito con spalline sottili e piume sul fondo. I capelli rosso fuoco sono acconciati in onde e il make-up è sobrio ma mette in evidenza gli occhi chiari. Tony Effe invece ha deciso che, dopo l’affronto della collana Tiffany&Co tolta all’ultimo minuto prima di salire sul palco, questa sera avrebbe rilanciato con una splendida collana a cravatta creata dalla designer Elsa Peretti che di certo non passa inosservata (e ricordatevi di non far mai arrabbiare il rapper perché porta rancore e lo fa anche notare), indossando poi un abito blu gessato con giacca doppiopetto e camicia bianca, lasciata slacciata sul collo in modo che si veda qualche tatuaggio. La coppia è super cool, promossa a pieni voti.