Home » Gossip Vip » Sanremo 2025, l’Hand Jewel di Gaia è l’accessorio più glamour della prima serata

Sanremo 2025, l’Hand Jewel di Gaia è l’accessorio più glamour della prima serata

Sanremo 2025, l’Hand Jewel di Gaia è l’accessorio più glamour della prima serata
Lettura: 2 minuti

Ecco perché l’hand jewel di Gaia è l’accessorio più desiderato dalle amanti del glamour dopo la prima serata del Festival di Sanremo.


Al via la 75esima edizione del Festival di Sanremo, con la prima emozionante serata che ha presentato al pubblico italiano le 29 canzoni in gara, ma che ha catalizzato l’attenzione anche per i look tra grandi flop e outfit interessanti. A catturare l’attenzione è senza dubbio l’Hand Jewel di Gaia, l’accessorio più cool che non sapevamo di desiderare.

Gaia porta un Look di contrasti a Sanremo 2025

Grandi emozioni nel corso della prima serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo con tante canzoni toccanti, momenti di grande commozioni ma anche hit dal ritmo latino che hanno fatto ballare tutti. Come sempre, oltre che alla musica, l’attenzione del pubblico e in particolare delle amanti della moda che sono curiose di scoprire con quali look gli artisti si presenteranno sul palco del Teatro Ariston. Ad aprire la kermesse musicale d’Italia ci ha pensato Gaia, una giovane artista che ha fatto molta strada grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, collaborando con vari artisti della scena musicale italiana tra i quali spicca Tony Effe che con “Sesso e samba” ha dominato l’estate 2024. Ecco i dettagli sul look di Gaia e su quell’accessorio che è piaciuto proprio a tutti.

Sanremo 2025, l’Hand Jewel di Gaia è l’accessorio più cool

Dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2025 è stato chiaro a tutti quale sarebbe stato il dettagli fashion più ricercato il giorno seguente. Stiamo parlando dell’Hand Jewel di Gaia, ma procediamo per gradi. Sul palco del Teatro Ariston, la cantante ha fatto il suo debutto con un abito color carne in tessuto see through senza maniche con bustino con stecche di balena e inserti in tulle, un outfit firmato Dilara Findikoglu. Capelli lunghissimi con trecce laterali rendono ancora più etereo questo look al quale abbina scarpe con tacco alto e trasparente – un must amato da tante star compresa Kim Kardashian che l’ha sfoggiato in più occasioni ufficiali – e poi accessori futuristici. Al polso di Gaia spicca un grande bracciale rigido silver, poi occhi puntanti sull’hand Jewel che le ricopre anche le unghie e che sfoggia con disinvoltura durante la coreografia che ha portato a Sanremo. Questo accessorio è a dir poco glamour, soprattutto giocato come contrasto del look squisitamente romantico dal sapore vintage.