Home » Gossip Vip » Sanremo 2025, la seconda serata dominata dal Glamour di Bianca Balti (FOTO)

Sanremo 2025, la seconda serata dominata dal Glamour di Bianca Balti (FOTO)

Sanremo 2025, la seconda serata dominata dal Glamour di Bianca Balti (FOTO)
Lettura: 3 minuti

Bianca Balti strega il pubblico del Festival di Sanremo. I suoi look da co-conduttrice sono d’alta moda e a dir poco glamour.


La seconda serata della 75esima del Festival di Sanremo ha visto la partecipazione della supermodella Bianca Balti come co-conduttirce al fianco di Carlo Conti, insieme a Cristiano Malgioglio e Nino Frassica. Tutti gli occhi puntati sul glamour della modella con i suoi look d’alta moda, che hanno catalizzato l’attenzione.

Sanremo 2025, tutta la bellezza di Bianca Balti nella seconda serata

Occhi puntati su Bianca Balti, la co-presentatrice della seconda serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo. La modella sta affrontando un duro percorso dopo aver scoperto di avere un tumore, e ha deciso di raccontare con forza e coraggio le lunghe sedute di chemioterapia, la difficoltà di vedere il proprio corpo cambiare soprattutto per lei che con questo corpo ci ha sempre lavorato, la perdita dei capelli e la cicatrice sul ventre che non le permetterà mai di scordare tutto quello che sta affrontando. Bianca è una leonessa, una donna dotata di una forza fuori dal comune che è diventata un esempio per tantissime persone nel mondo. Ma rimane ad oggi, nonostante tutto, anche una diva e una donna bellissima in grado di indossare i look d’alta moda più belli e particolari risultando sempre perfettamente credibile. Il suo ritorno all’Ariston è accompagnato da un primo look firmato Valentino. Ecco la foto e tutti i dettagli.

Sanremo 2025, i Look d’alta moda di Bianca Balti

Per il suo ritorno sul palco del Festival di Sanremo, Bianca Balti ha scelto uno splendido abito Valentino in tulle azzurro con ampia scollatura a V sul décolleté e sulla schiena. Le spalline sono impreziosite da cristalli scintillanti ripresi anche dagli orecchini pendenti, poi una gonna con strascico impreziosita da applicazioni di piume. Bianca ha deciso di adeguarsi al trend che sembra spopolare nella 75esima edizione della kermesse musicale d’Italia ovvero quello dei guanti, nel suo caso guanti oltre al gomito con piccoli e delicati ricami floreali. Passiamo poi al secondo look della serata, un look sensuale che non passa inosservato. Bianca ha scelto un abito attillato che segue la silhouette in tessuto lurex blu notte di Giorgio Armani Couture, con profondo scollo a V sul décolleté tempestato da brillanti e pietre blu, così come il girocollo con pendente in pietra blu notte e il maxi anello coordinato. Terzo cambio di abito con un abito lungo in tessuto see through color carne e applicazioni gioiello firmato Fendi e un incanto sul corpo statuario di Bianca che splende di luce propria. Infine, lo splendore della realtà con una rivisitazione dell’iconico abito di Roberto Cavalli, con ampio cut-out sul ventre che mostra la cicatrice della modella.