Home » Gossip Vip » Sanremo 2025, Clara è una visione con questo Look di alta moda

Sanremo 2025, Clara è una visione con questo Look di alta moda

Sanremo 2025, Clara è una visione con questo Look di alta moda
Lettura: 2 minuti

Clara fa salire la “Febbre” sul palco del Festival di Sanremo con questo look scintillante e sensuale: ecco le foto.


Continuano le esibizioni dei Big in gara nella 75esima edizione del Festival di Sanremo e Clara fa salire la “Febbre” sul palco del Teatro Ariston con questo look di alta moda che non passa inosservato. Ecco tutti i dettagli.

Sanremo 2025, Clara non sbaglia un colpo

Siamo giunti alla terza serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo con tanti ospiti, ben tre co-conduttrici ovvero Miriam Leone, Katia Follesa e Elettra Lamborghini, e Carlo Conti elegante con uno smoking blu notte. Tra i Big in gara questa sera anche Clara, ex volto di Mare Fuori che ha conosciuto un successo strepitoso lo scorso anno con “Diamanti grezzi” dopo aver vinto tra le Nuove Proposte. Alla sua voce particolare e vibrante, Clara riesce sempre ad abbinare look eleganti con quel giusto tocco di sensualità. Dopo l’abito in tessuto see trough con cristalli di Roberto Cavalli, per la terza serata la cantante ha scelto un altro abito scintillante di alta moda abbinato ai preziosi gioielli Damiani, brand di alta gioielleria che l’accompagna in questa avventura sanremese. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Sanremo 2025, strepitosa Clara con questo look

Per la terza serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo, Clara ha deciso di stupirci ancora e puntare un’altra volta su un look scintillante. La cantante ha fatto salire la “Febbre” sul palco del Teatro Ariston scegliendo un abito firmato Giuseppe Di Morabito che si ricorda le forme di Schiaparelli con un bustino strettissimo allacciato dietro al collo e con décolleté a vista, poi particolare forma dei fianchi che si aprono per poi culminare in una gonna dritta con ampio spacco frontale. La particolarità dell’abito, oltre che nei fianchi sagomanti, risiede senza dubbio nel tessuto ovvero una serie di filamenti di glitter che drappeggiano tutto l’abito. Clara ha abbinato un paio di scarpe con tacco e vistosa punta, anch’esse piene di glitter e brillanti, poi lunghi orecchini pendenti in diamanti, abbinati a tre maxi anelli e uno splendido bracciale che brilla di luce propria. Tutti i gioielli della cantante sono firmati Damiani, mentre per il beauty look Clara si è affidata a L’Oréal Paris.