Il Festival di Sanremo 2024 procede a gonfie vele tra brani emozionanti, sketch divertenti e momenti davvero esilaranti. Il cast dei Big in gara quest’anno è decisamente vario ma ce n’è uno in particolare che ha catturato la nostra attenzione e continua a farlo nel corso delle serate: stiamo parlando di Mahmood. La sua Tuta Gold è una melodia piena di vitalità e che colpisce al primo ascolto ma anche i suoi look per la 74esima edizione del Festival di Sanremo non scherzano! I look che sta sfoggiando il cantante nella kermesse canora dimostrato l’intento del cantante e della sua stylist di infrangere le regole, di sperimentare outfit eccentrici e non convenzionali, che trascendono i generi, piegano le forme e soprattutto trasformano la performance musicale in una vera e propra piece teatrale. Vediamo insieme i look…
Ancora pelle per la terza serata di Sanremo 2024
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Da Mahmood a Geolier, i Men in Black di Sanremo 2024: ecco perché erano tutti in nero…
Non è bastato l’oufit in pelle della prima serata firmato Prada: Mahmood ha replicato con un altro look total leather per la serata di Sanremo 2024 andata in onda ieri 8 febbraio nella quale ha presentato la canzone del collega Ghali. Questa volta il look è firmato Loewe, si tratta di una tuta con canotta mooolto essenziale che mette bene in evidenza i bicipiti scolpiti di Alessandro.
Il look della seconda serata
Visualizza questo post su Instagram
Nella seconda serata di mercoledì Mahmood ha cantato nuovamente la sua bellissima Tuta Gold, tormentone già virale, ma questa volta l’ha fatto sfoggiando un look dark, ma al contempo di estrema raffinatezza: un pantalone a vita altissima che enfatizza la silhouette abbinato ad una maglia monospalla semitrasparente. A firmare l’outfit della serata il designer Rick Owens, che ha voluto regalare al look un’eleganza decisa ma cupa, quasi drammatica. Un dio greco!!!
LEGGI ANCHE: Da Mahmood a Geolier, i Men in Black di Sanremo 2024: ecco perché erano tutti in nero;
Il look di Mahmood per la prima serata
Visualizza questo post su Instagram
Martedì, prima serata del festival di Sanremo, Mahmood ha debuttato sul palco dell’Ariston cantando la sua Tuta Gold e sfoggiando un look creato appositamente per lui e per l’occasione da Prada, composto da un dolcevita in seta nera e un gilet di pelle, impreziosito da maxi tasche e zip dorata e abbinati a pantaloni in pelle nera e stivali Prada Monolith. Un look d’impatto e che non è passato di certo inosservato! A brillare, però, non è stato solamente il suo look ma anche i gioielli che ha indossato: oltre ad anello e orecchini anche l’iconico Cartier Santos sul suo polso sinistro.
LEGGI ANCHE: I Brand Moda sul Palco di Sanremo 2024: cosa vedremo…;