Home » Gossip Vip » Sanremo 2024, i look scelti da Giorgia per la co-conduzione del Festival

Sanremo 2024, i look scelti da Giorgia per la co-conduzione del Festival

Sanremo 2024, i look scelti da Giorgia per la co-conduzione del Festival
Lettura: 2 minuti

Giorgia pronta a debuttare come co-conduttrice della nuova edizione del Festival di Sanremo, come saranno i suoi look.


Tra le co-conduttrici fortemente volute da Amadeus per la sua ultime esperienza come conduttore del Festival di Sanremo, Giorgia si prepara a calarsi nel ruolo e tutti si chiedono: chi vestirà la splendida artista? A rispondere è la stilista della cantante, che conferma il suo legame con Dior.

@_stylosophy Il look di Giorgia al festival di Sanremo 2024 #giorgia #festivaldisanremo #sanremo2024 #dior #mariagraziachiuri #looksanremo ♬ The Journey – Sol Rising

Giorgia debutta come co-conduttrice del Festival di Sanremo

Si accendono i riflettori sulla nuova edizione del Festival di Sanremo. Amadeus è alla sua ultima conduzione della kermesse musicale più famosa d’Italia e ha preparato uno spettacolo emozionante, con tanti ospiti d’eccezione come Russell Crowe e il cast di Mare Fuori. Il presentatore ha voluto al suo fianco anche Giorgia, una delle cantanti nostrane più amante e seguite di sempre, nel ruolo di co-conduttrice del Festival. Giorgia ci ha abituato a look semplici, eleganti ma sempre raffinati nel corso degli anni, come quelli indossati nella sua ultima apparizione sanremese, curati dalla stylist Valentina Davoli che la segue da vent’anni e non ha mai sbagliato un colpo. Ma a quale casa di moda si affiderà Giorgia per i suoi look da co-conduttrice? A svelarlo è Davoli a Fanpage, che ammette di avere avuto da parte della cantante una sola richiesta: comodità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Chi veste Giorgia a Sanremo?

Giorgia torna al Festival di Sanremo e questa volta lo fa nel ruolo di co-conduttrice, seguita dalla sua personale stylist Valentina Davoli. Cosa dobbiamo aspettarci dai look della cantante? Certamente Giorgia ci ha abituati alla sua eleganza e semplicità, con outfit preziosi ma discreti che non hanno mai messo in secondo piano la straordinaria potenza canora che la contraddistingue. Anche per questa avventura sanremese, l’artista sarà seguita da Dior.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, il look per Viola come il Mare 2 è da vero Latin Lover

Giorgia ha una passione per la maison di moda francese e per l’art director Maria Grazia Chiuri, che anche questa volta curerà i suoi look e noi ci aspettiamo davvero tanto da lei. Non resta che attendere il debutto di Sanremo, al via dal 6 febbraio 2024 in diretta su Rai 1.