La musica, in queste sere, va ben oltre il palco dell’Ariston. Oltre agli artisti che si esibiscono sulla nave Costa Smeralda, c’è anche un altro palcoscenico da non perdere assolutamente: quello Suzuki in piazza Colombo che ieri sera, 9 Febbraio, ha visto come protagonista Arisa. La cantate lucana si esibita con La notte accompagnata dalle dolci note del pianista e compositore Giuseppe Barbera. Un’esibizione emozionante sotto il cielo e la pioggia di Sanremo! Vediamo meglio il look della serata e scopriamo cos’ha deciso di fare Arisa con i vestiti che non indossa più…
Arisa con un vestito total pink in seta a Sanremo 2024
Visualizza questo post su Instagram
Arisa è tornata a Sanremo 2024 ma questa volta in veste di ospite speciale sul palco Suzuki in piazza Colombo. La poliedrica cantante della celeberrima Sincerità, per l’occasione, ha optato per un look rosa barbie. Un vestito composto da una vaporosa gonna di tulle trasparente impreziosita da un drappeggio in vita e un bustier a effetto armatura con maniche lunghe semitrasparenti, laccetto dietro al collo e coppe decorate con delle ruches che sembrano dei fiori. A completare il look un paio di guanti ton sur ton super chic! Si tratta di un look delicato e di carattere al tempo stesso che ha lasciato il segno e che nasconde un vero e proprio signficato simbolico: l’abito vuole essere infatti una vera e propria armatura che avvolge la cantante come fosse una guerriera resiliente ai giudizi altrui e alle etichette. La cantante, dunque, anche questa volta è riuscita a distinguersi per la sua originalità, la sua personalità e il suo stile unico!
Arisa mette in vendita i vestiti del Festival? Sì, li mette su Vinted
Visualizza questo post su Instagram
Da oggi, se sei fan di Arisa, sappi che potrai trovare i look che lei ha indossato ai festival di Sanremo ai quali ha partecipato su Vinted! Ebbene sì, la cantante lucana ha deciso di fare un piccolo regalo alle persone che la seguono mettendo i look che ha sfoggiato agli scorsi Sanremo e non solo sulla famosa piattaforma di vendita online! Una collaborazione con la piattaforma? Sembrerebbe di sì, ma se questo servirà a sensibilizzare la gente all’acquisto di capi pre-loved e second hand tanto di cappello! Inutile dire che, appena approdati sul profilo vinted @arisacloset, i capi sono andati a ruba ma, niente panico perché molti altri saranno disponibili a breve.
Tante altre star come Arisa
Arisa non è la prima nè l’unica ad aver preso questa lodevole iniziativa. Chiara Ferragni, Alice Campello ed Elisabetta Canalis sono solo alcune delle star che hanno scelto di mettere in vendita online i propri capi d’abbigliamento. Un meraviglioso modo questo per dare una seconda chance a vestiti stipati da tempo nel guardaroba e magari indossati una sola volta.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2024: Mahmood conquista il palco del Festival con i suoi look audaci e fuori dagli schemi!