Home » Moda » Sanremo 2024: blazer dress scollatissimo e reggicalze, Annalisa infiamma (ancora) il palco dell’Ariston

Sanremo 2024: blazer dress scollatissimo e reggicalze, Annalisa infiamma (ancora) il palco dell’Ariston

Sanremo 2024: blazer dress scollatissimo e reggicalze, Annalisa infiamma (ancora) il palco dell’Ariston
Lettura: 3 minuti

Annalisa, per la seconda serata di Sanremo 2024, ha deciso di puntare (di nuovo!) su un look total black essenziale ma super sensuale! Vediamo insieme la mise…


Ieri sera si sono accesi i riflettori sulla seconda serata di Sanremo 2024: la kermesse musicale, dunque, entra nel vivo e con essa anche i look dei cantanti in gara. Ebbene sì, i look degli interpreti, soprattutto in questa 74esima edizione del Festival di Sanremo, sono sottoposti al giudizio del pubblico almeno quanto le canzoni che questi hanno portato sul palco dell’Ariston. Tra i “vincitori” di stile della serata c’è sicuramente Annalisa che ha deciso di puntare (di nuovo!) su un look total black davvero essenziale ma super accattivante! Vediamo insieme la mise…

Sanremo 2024, Dolce&Gabbana veste Annalisa in modo audace ma elegante

Il secondo look indossato da Annalisa e firmato Dolce&Gabbana non si allontana molto dal look che ha indossato già al debutto sul palco dell’Ariston martedì. La scelta ricade sempre sul nero ma, questa volta, viene indossato con un blazer dress mini che lascia intravedere in modo audace e sfacciato il reggicalze e il tatuaggio a forma di conchiglia che la cantante savonese ha sul petto: un vero concentrato di sensualità ed eleganza che si sposa divinamente allo stile della bella cantante che diventa sempre più dark e graffiante! Insomma, Annalisa non riesce proprio a separasi dalle sue parigine che sembrano essere già un must have per questa primavera!

Il beauty look della Naliannalisa? “Sinceramente” stupendo! Un trucco al naturale con labbra appena colorate, un filo di eyeliner sfumato e un accenno di ombretto in tonalità neutra. Ad incorniciare il viso la fluente chioma rossa con frangetta che risplende tra le mille luci dell’Ariston e accompagna la cantante ad ogni passo.

Il dettaglio inaspettato del look di Annalisa a Sanremo 2024

Oltre alla bellezza e alla sensualità travolgente di Annalisa, a rapire la nostra attenzione sono state anche le scarpe che ha indossato per loccasione: un paio di decollete che giocavano sulle trasparenze e si confondevano con le calze proprio grazie alla tomaia in tulle stretch che le caratterizzavano. Il modello, con tacco vertiginoso, è la fusione tra la storia e la creatività della famosissima coppia di Stilisti e la visione contemporanea di Kim Kardashian, icona di stile e bellezza. Chissà cosa indosserà stasera la bella Annalisa per presentare la collega Fiorella Mannoia. Un altro look total black forse? Non ci resta che aspettare!

LEGGI ANCHE: Da Mahmood a Geolier, i Men in Black di Sanremo 2024: ecco perché erano tutti in nero;