Nell’ultimo anno i Vip di tutto il mondo hanno ceduto allo sfizio di indossare, almeno una volta in un importante evento mondano, un look in perfetto stile Barbiecore e sembra che questo trend sia sbarcato ufficialmente anche nella 74esima edizione del Festival di Sanremo. E tra coloro che ha hanno ceduto al colore del momento, quello dell’iconica bambola della Mattel, c’è anche Amadeus che si presenta così per la quarta serata della kermesse musicale d’Italia.
Visualizza questo post su Instagram
Sanremo 2024, Amadeus non sbaglia un colpo in Gai Mattiolo
Per la quarta serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo, quella molto attesa dal pubblico curioso di assistere ai duetti e alle cover dei 30 Big in gara prima della grande serata finale di sabato 10 febbraio 2024, Amadeus ha deciso di farsi affiancare dall’amica e collega Lorella Cuccarini, presentandosi sul palco dell’Ariston con un nuovo look firmato Gai Mattiolo. Continua. gonfie vele la collaborazione tra il conduttore sanremese e lo stilista che da anni si occupa dei suoi look televisivi e non. Stando a quanto rivelato dalla stylist di Amadeus poco prima del debutto sanremese, infatti, Amadeus avrebbe voluto Mattiolo perché fu proprio lui a credere nel presentatore in momenti meno brillanti della sua carriera. Ma quale look avrà scelto il conduttore per la serata cover?
Il trend Barbiecore sbarca anche a Sanremo
Per la serata cover, una delle più attese dal pubblico italiano, Amadeus ha deciso di lasciarsi conquistare dal trend Barbiecore in gran voga grazie al film ispirato all’omonima bambola distribuita dalla Mattle, diretto da Greta Gerwing con Margot Robbie e Ryan Gosling. Il conduttore, infatti, indossa una giacca monopetto color rosa di un particolare tessuto cangiante e glitterato.
LEGGI ANCHE >>> SANREMO 2024, TERESA MANNINO SORPRENDE CON I SUOI LOOK: MA CHI È IL SUO STILISTA?
La giacca di Amadeus è impreziosita da revers a contrasto neri, che si abbinano al pantalone dritto sartoriale e all’immancabile papillon. Stile unico e perfetto quello del conduttore del Festival di Sanremo, che non sbaglia un colpo e si dimostra anche molto attento alla moda del momento. Voi cosa ne pensate?