Ti accompagneranno con eleganza per tutta la stagione estiva grazie al fatto che si abbinano proprio con tutto e sono capaci di donare un’allure magnificamente chic e sofisticata. I sandali nude sono le scarpe da avere in estate per completare tutti i look più raffinati e non solo… Qui sotto trovi alcuni dei sandali nude più belli che abbiamo trovato per te.
- Il nude è un colore da amare! Ecco alcuni dei sandali più belli in questa strepitosa e versatile nuance
- Sandali nude con fascette e tacco medio di Zara
- Sandali in vinile modello slingback di Mango
- Sandali flat in nappa nude di Loriblu
- Sandalo con cinturino alla caviglia di Piazza Italia
- Sandali con tacco largo in vernice beige di Rebel London
- Sandali con tacco a clessidra di Na-Kd
- Sandali nude con tacco largo e laccetti alla caviglia di Lora Ferres
Il nude è un colore da amare! Ecco alcuni dei sandali più belli in questa strepitosa e versatile nuance
C’è poco da fare, il nude è un colore da amare. Questa delicatissima nuance infatti, non è solamente perfetta per manicure, pedicure e capi d’abbigliamento, ma è anche il colore perfetto per un bel paio di scarpe e sai perché? Semplice, l’abbini proprio con tutto. Ad esempio, se già hai scelto di indossare un vestito molto lavorato e particolare, la scarpa nude si abbinerà con classe senza risultare fuori luogo. L’altra cosa che non si può non amare della scarpa nude, è che questa tonalità dona l’impressione che la nostra gamba sia otticamente più lunga, quindi una fantastica strategia per chi vuoi procurarsi qualche centimetro in più. Ma ora siamo in estate e, ovviamente, è tempo dei fantastici sandali, quindi perché non unire il versatile nude alla comodità di un bel sandalo fresco? Bene, ora è arrivato il momento di mostrarti quali sono i sandali nude più chic del momento che completeranno tutti i tuoi look più classy.
LEGGI ANCHE: 6 Sandali Neri che sono una vera sciccheria. Ecco quali scegliere
Sandali nude con fascette e tacco medio di Zara
Iniziamo proprio da uno dei sandali nude che più ci ha colpite: il modello comodo e pratico di Zara. Le scarpe che ti abbiamo selezionato infatti non sono pensate per essere abbinate ai look elegantissimi, bensì per accompagnarti giornalmente con i tuoi daily outfit. Questi sandali nude di Zara staranno benissimo con i vestitini freschi da giorno, shorts e gonnelline. Per aggiungere un tocco cool, la scarpa si compone della punta quadrata e dalle fantastiche fascette da allacciare intorno alla caviglia.
Sandali in vinile modello slingback di Mango
Che ne pensi invece di questo strepitoso modello slingback? I sandali nude di Mago sono splendidi proprio nel loro design minimal super cool. Il modello presenta un fantastico inserto vinile trasparente e la punta leggermente stondata. Il tacco a spillo li rende perfetti per tutti i tuoi look serali!
Sandali flat in nappa nude di Loriblu
Carinissimi anche questi sandali nude flat che troverai veramente di grande aiuto quando vorrai realizzare un look chic ma senza che questo risulti troppo pretenzioso. Il modello realizzato in nappa nude porta infatti un tacco molto basso squadrato veramente super comodo. Una scarpa dunque, che combina alla perfezione stile e comfort. Il modello presenta un design a cinturini sottili multipli con distintiva placca LB in metallo dorato sulla parte frontale. La punta squadrata, il tacco basso e iconica suola in cuoio blu metteranno in risalto tutti i tuoi daily outfit più chic.
Sandalo con cinturino alla caviglia di Piazza Italia
Questi sandali nude sono assolutamente splendidi proprio per la loro semplicità, quindi, se hai bisogno di spegnere un po’ la portata del tuo look con una scarpa che non si noti molto, questi faranno proprio al caso tuo. Il sandalo nude minimal porta la tomaia in ecopelle e il sottile cinturino alla caviglia.
Sandali con tacco largo in vernice beige di Rebel London
Queste le troverai veramente super comode grazie a questo tacco largo e spesso super funzionale. Il modello presenta solamente un sottile cinturino sul davanti e la chiusura a doppio giro sulla caviglia che rende queste scarpe super classy. Abbina le scarpe con tutti i tuoi minidress preferiti più elaborati e riuscirai a dare un perfetto equilibrio al look.
Sandali con tacco a clessidra di Na-Kd
Molto belli anche questi tacchi realizzati in finta pelle di Na-kd. I sandali nude che ti abbiamo selezionato sono splendidi per questa punta quadrata super modaiola. Il modello presenta inoltre il cinturino alla caviglia che dona un’allure super chic alla scarpa. A dare ancora più carattere ai sandali nude è il particolare tacco a clessidra.
Sandali nude con tacco largo e laccetti alla caviglia di Lora Ferres
Infine concludiamo con questo sensazionale modello di Lora Ferres che abbiamo trovato da Pittarosso. I sanali nude in similpelle presentano il tacco largo leggermente accennato (5 cm) e i laccetti alla caviglia super cool. Possiamo assicurarti che queste scarpe riuscirai ad abbinarle sia con i look più eleganti che con quelli più daily!
LEGGI ANCHE: 6 Sandali alla Schiava davvero pazzeschi da non lasciarsi sfuggire