Home » Moda » I Sandali più belli firmati Zara: 6 modelli da acquistare subito!

I Sandali più belli firmati Zara: 6 modelli da acquistare subito!

I Sandali più belli firmati Zara: 6 modelli da acquistare subito!
Lettura: 4 minuti

Quali sono i sandali perfetti per l’estate? Se fate un giorno sullo shop di Zara vi potrete chiarire le idee scoprendo dei modelli stupendi, da più bassi e comodi, ai più originali caratterizzati da tacchi e zeppe. Ecco la nostra selezione per voi…


Arrivata l’estate i sandali sono un accessorio imperdibile e che potete abbinare a qualsiasi outfit. Zara propone alcuni modelli impossibili da non amare, e che sono certa vorrete acquistare subito. La cosa che più di ogni altra valorizzerà la scelta di questo tipo di calzatura è la comodità, unita ovviamente alla praticità di essere aperte e quindi di donare freschezza al vostro look, anche nelle giornate più calde. Qualsiasi sia la vostra preferenza di stile, troverete di certo un sandalo adatto a voi. Se avete dei dubbi ecco una nostra selezione attraverso cui poter riconoscere i più belli e metterli subito in wihslist…

Sandali bassi con brillantini, comodità e stile

Sandali bassi Zara

Cominciamo da un modello di grande comfort, quello basso, che però non rinuncia allo stile, mostrando un look brillante e molto cool. Quelli che vediamo sono sandali bassi in tessuto con brillantini e bordi sfrangiati. Fascette anteriori con fibbie e fascetta posteriore a strappo. Modello a punta rotonda. Sono una linea molto simile alle tendenze degli ultimi anni in materia di sandali e vi renderanno agevoli e comode tutte le passeggiate programmate in estate…

Sandali con tacco alto per un’eleganza mai scontata

Zara scarpe

Passiamo dalla comodità dei sandali bassi, alla linee inconfondibile del classico sandalo con tacco alto. La vostra silhouette sarà slanciata e potrete di certo esibire un look davvero unico. Questa proposta di Zara con tacco alto vuole farvi indossare delle fascette sottili, effetto metallizzato. La punta di questo modello è quadrata. Chiusura con fibbia e cinturino alla caviglia.

LEGGI ANCHE: Le Scarpe perfette per valorizzare le gambe: 5 modelli che snelliscono e slanciano

Sandali bassi in vinile, per una comodità elegantissima

Zara sandali

Le scarpe basse versione sandali che ci presenta per questa opzione Zara sono davvero deliziose. Immaginatevi per una passeggiate serale nelle stradine della costiera amalfitana, e non avrete dubbi su quale sarà il vostro sandalo preferito per l’estate. Le fascette in vinile esibiscono un incantevole dettaglio di perle che rende assolutamente unico lo stile garantito da queste scarpe. Anche questo modello è caratterizzato dalla punta quadrata.

Pelle scamosciata e borchie, il sandalo che amerete

sandali in pelle scamosciata

Per mantenere fede al concetto di comodità ma per avere anche uno spunto di tendenza particolare, ecco il sandalo in pelle scamosciata con borchie. Le fascette sono sottili con dettaglio di borchie. La chiusura con fibbie su un lato e sul cinturino alla caviglia rendono molto particolare lo stile che potete indossare. Il modello è a punta rotonda e per tutte le sue caratteristiche è perfetto per un look casual e per un boho chic, ma non farà fatica ad abbinarsi a tutti gli altri stili, compresi i più sofisticati.

LEGGI ANCHE: 5 accessori in Stile Hippie perfetti per l’Estate

La Zeppa in stile Espadrillas applicata ai sandali

modelli sandali zeppe zara

Andiamo a vedere come le tendenze evergreen come quella delle espradillas possono incontrare l’esigenza di indossare modelli estivi di scarpe aperte. Questi sandali slingback, sono realizzati proprio sul tipo delle espadrillas. Tacco alto a forma di zeppa. Fascette incrociate sulla parte anteriore. Chiusura con fibbia e cinturino alla caviglia definiscono uno stile molto elegante, ed anche decisamente originale, che potrete indossare sia con un look denim, come vedete fare dalla modella in foto, sia per appuntamenti estivi più speciali, su cui volete porre un accento!

Sandali in pelle con zeppa super particolare

zeppa geometrica sandali

Chiudiamo questa selezione di sandali Zara per l’estate con un modello in pelle. Si tratta di un look davvero molto particolare, che potete creare incrociando l’eleganza e l’originalità, che potrete riscontrare soprattutto nell’osservazione della particolarità della zeppa. Per chi ha sempre avuto problemi ad indossare le zeppe, infatti, eccone un tipo che convincerebbe anche i più scettici grazie alla sua naturale eleganza. Questi che vedete in foto sono sandali in pelle. Il tacco alto a zeppa è geometrico si snellisce, quindi, dando una sensazione di estrema eleganza seppur garantendo una stabilità sul tacco che vi permetterà di i ndossarlo anche per più ore senza mai patire un senso di scomodità. La chiusura con fibbia ed il modello a punta chiudono un vero concentrato di comodità, originalità e stile. Come avete potuto vedere grazie a questa selezione scegliere un sandalo non vuol dire restare su un’idea di moda e stile statici. Ci sono davvero moltissime combinazioni possibile, e quelle viste oggi sono solo alcune, per scoprire tutte le altre andate a visitare lo shop di Zara.