I sandali cuscino sono tutto ciò che ti serve per affrontare con stile e comfort le grandi ondate di caldo estive. Soffici e confortevoli, come un cuscino appunto, ti sembrerà di non averli ai piedi! Tutto questo è merito dei materiali, resistenti e ultra morbidi, utilizzati per realizzarli e del loro design ergonomico. Il risultato? sandali in gomma, spesso e volentieri con suola platform, in grado di fasciare alla perfezione il piede, di ammortizzare ogni passo e di regalare qualche centimetro in più! Insomma, abbiamo davanti agli occhi una validissima alternativa estiva alle chunky shoes…in versione però decisamente più comfy! Non è un caso, infatti, se la moda dei sandali pillow è già da tempo una delle tendenze più virali di TikTok. Che tu voglia usarle per il mare, per la città o per la piscina: i materiali resistenti che compongono queste calzature ti permetteranno di utilizzarle all’infinito senza dover avere il timore di rovinarle, e poi, perché rinunciare al tocco pop ed effortles che riescono a regalare ad un look? Qui sotto trovi i sandali a cuscino più cool di questa stagione estiva, non farteli scappare!
Sandali con Platform di Balenciaga x Crocs
In collaborazione con Crocs, Balenciaga ridefinisce il design delle iconiche calzature in gomma. Questo modello realizzato in gomma, è caratterizzato da linee chunky e platform e presenta una colorazione glitterata e il logo in rilievo sulla tomaia. Questi sandali di Balenciaga si distinguono per la loro versatilità e comodità. Realizzati in gomma, hanno una suola platform e una silhouette ergonomica.
I Sandali Slider di Gucci
Ispirati ai codici storici del brand, ma dotati di un tocco contemporaneo, questi sandali di Gucci presentano la Doppia G in rilievo sugli ampi cinturini. Questo modello bianco è rifinito con comodi plantari ergonomici e suole con il logo stampato in rilievo. Di chiara ispirazione anni ’90, la gomma aggiunge un tocco vintage alle ultime collezioni. Questo paio di sandali slider enfatizzano l’estetica di quel periodo grazie all’Incrocio GG in rilievo e il plateau.
I Sandali Flatform di Oysho
Per coloro che amano lo stile Y2K ma che hanno uno stile minimal e discreto, abbiamo il modello di sandalo slide di Oysho in blu dal finish texturizzato, in quanto la forma tondeggiante e chunky riprende, in parte, il design delle iconiche mules platform. Sul sito ufficiale potrai trovarle in tante altre interessantissime colorazioni.
Le iconiche Nike Calm
Regalati un’esperienza tranquilla e confortevole, qualsiasi cosa tu decida di fare nel tuo giorno libero. Realizzata in schiuma morbida ma reattiva, questa ciabatta Nike, oltre ad essere super leggera, è anche facile da abbinare. Vedrai, non avrai problemi a metterla in valigia per le prossime vacanze! Mentre il design a prova d’acqua la rende ideale per la spiaggia o la piscina, il look minimalista è sufficientemente raffinato da poter essere indossato in città. Ora devi solo indossarla e rilassarti.
Le Yeezy Slide di Adidas
Le Yeezy Slide di Adidas presentano una struttura in EVA iniettata per assicurare leggerezza e resistenza e sono dotate di un morbido rivestimento plantare. La suola è progettata per offrire versatilità e grip.
Le Infradito Sa-Maui X di Diesel
Questi sandali unisex in gomma firmati Diesel rivisitano le classiche infradito con una forma a sabot facile da indossare. La struttura curvilinea avvolge comodamente il piede ed è rifinita con il logo oval D in rilievo sul sottopiede.