Anno nuovo e perché no, anche una borsa nuova, giusto? Indipendentemente dal fatto che tu abbia la necessità di acquistare una nuova borsa o che tu voglia semplicemente reinventare il tuo stile, la scelta di una buona bag deve sempre valorizzare, non solo il tuo look, ma anche la tua personalità e il tuo bisogno di essere sempre molto femminile e all’ultimo grido! Maxi e funzionale o mini e iconica, lo sappiamo bene, la borsa è l’accessorio che fa la differenza. E allora perché non approfittare degli imperdibili saldi sulle borse firmate che brand e e-tailer offrono online? Valentino Garavani, JW Anderson e By Far sono solo alcuni dei top brand della selezione di borse di lusso e firmate con promozioni imperdibili. Se sei alla ricerca di questo nuovo accessorio che possa accompagnarti con fedeltà e inimitabile coolness in questo nuovo anno, ti aiutiamo noi ad orientarti su quale sia la scelta migliore. Ecco la nostra guida alle 6 borse firmate in saldo che non puoi assolutamente perderti!
Valentino Garavani, Borsa a spalla Locò in vitello effetto pony animalier
Ad aprire la lista ci pensa le borsa con stampa animalier di Valentino Garavani, la sola ed unica protagonista del momento! La sua fantasia è così travolgente e audace che non solo non passa inosservata ma è a dir poco essenziale per conferire all’intero look uno spirito molto più sofisticato e frizzantino. Questa borsa può essere indossata a spalla/cross-body o a mano grazie al manico amovibile e alla catena scorrevole e amovibile. La trovi scontata al 40% sul sito ufficiale della maison…un’occasione da prendere al volo!
Balenciaga, Borsa a spalla Le Cagole mini
Balenciaga ha reinventato un modello dei primi anni 2000 che, lo scorso anno, è diventato un vero e proprio cult. La borsa Le Cagole Mini è, infatti, l’amatissima e ricercatissima it-bag della maison spagnola. Realizzata in pelle rosa con stampa coccodrillo e impreziosita da dettagli testurizzati come nappe, borchie e fibbie, ha un design a mezza luna e presenta una bustina esterna con zip e un ciondolo a forma di cuore con specchio per controllarsi trucco e parrucco in ogni momento. Un borsa dannatamente urban e attuale che continuerà anche quest’anno a fare impazzire le trendsetter di tutto il mondo. Non vorrai mica fartela scappare? Il suo prezzo su Farfetch è sceso da 2,400 euro a 1,560 euro.
Jil Sander, Borsa a tracolla in pelle
Il sofisticato minimalismo di Jil Sander è caratterizzato da tonalità neutre, linee pulite e dettagli posizionati con una precisione maniacale. Tutto questo si riflette in questa meravigliosa borsa a tracolla realizzata in pelle: ha un design rettangolare, essenziale e minimal, che pende da una tracolla intrecciata. Declinato in una vibrante e vitaminica tonalità di arancione, questo accessorio darà un tocco di stile e carattere al tuo look. Su Mytheresa non più a 820 euro ma a 410 euro. Da non credere!
JW Anderson, Borsa a spalla Bumper-15 in pelle
Riconoscibile dall’imbottitura tubolare a contrasto, dettaglio distintivo della collezione, questa borsa a spalla Bumper-15 di JW Anderson rappresenta un must tres chic in saldo da non farsi scappare. Questo accessorio presenta una finitura con dettagli in vera pelle all-over. Dotata di tasca interna e manico ton sur ton, questa bag può essere portata a mano e a spalla. Un formato morbido e confortevole dalle linee e dai colori super contemporanei. Il modello Bumper, infatti, viene reinterpretato ogni stagione con dimensioni nuove e colori particolari, rendendolo un accessorio intramontabile e sempre al passo con i tempi e le tendenza. JW Anderson propone questa bag in saldo scontata a 474 euro.
Ispirata a una silhouette iconica dell’archivio Vivienne Westwood, la borsa Archive Mini Yasmine, in velluto di cotone con la famosissima stampa check della maison, è rifinita con l’immancabile Orb ricamato sul pannello frontale. Da portare con fierezza con gli outfit più disparati. Non più a 430 euro bensì a 258 euro. Un vero affare!