Home » Gossip Vip » Sabrina Carpenter sulla cover di Vogue con il Look da Pin-Up

Sabrina Carpenter sulla cover di Vogue con il Look da Pin-Up

Sabrina Carpenter sulla cover di Vogue con il Look da Pin-Up
Lettura: 2 minuti

Sabrina Carpenter è la protagonista della nuova Cover di Vogue, con un sensuale look da pin-up che la rende una vera diva


Grande successo per Sabrina Carpenter, una delle artiste più apprezzate del momento ma anche icona di fashion con i suoi look glamour. La cantante è la protagonista della nuova cover di Vogue, dove appare come una sensuale pin-up. Ecco i dettagli.

Sabrina Carpenter sulla cover di Vogue

Il successo di Sabrina Carpenter ha fatto eco in tutto il mondo, rendendola una delle nuove pop star a livello internazionale grazie a hit orecchiabili e al suo stile unico, uno stile glamour e alla moda che si adatta alla sua figura minuta e la esalta. Sabrina ha raccolto un numero incredibile di fan in questi ultimi anni, ad esempio su Instagram può contare su 44,7 milioni di followers solo su Instagram. Inoltre, agli ultimi Grammy la cantante ha ricevuto ben due statuette e questo l’ha riempita di gioia, tanto da spingerla a dare il suo meglio sul palco con le sue esibizioni condite dallo stile di Dolce&Gabbana per i suoi look glamour. Insomma, Carpenter è una delle icone del momento e per questo Vogue l’ha voluta sulla cover di marzo.

Sabrina Carpenter è super Hot con il look da Pin-Up

È la pop-star Sabrina Carpenter la protagonista della cover di Vogue di marzo, un onore per la cantante dato che si tratta della rivista patinata più ambita di sempre. Questo senza dubbio testimonia il grande successo che sta vivendo Carpenter con la sua musica ma anche con il suo stile glamour che si è imposto come trend tra tantissime fan che hanno iniziato ad emularlo. Sulla cover di Vogue, Sabrina è una sensualissima pin-up con un corsetto color carta da zucchero con lacci e guêpière, gioielli di diamanti e un’acconciatura a boccoli che rende giustizia al suo volto meraviglioso. Bellissimo anche lo scatto in bianco e nero, gli scatti sono tutti curati dal maestro Steven Meisel, con il completo coordinato firmato Chanel composto da una minigonna bianca con fondo nero, e un top bralette coordinato. In questo scatto, Carpenter indossa anche un paio di Jimmy Choo con fiocco sulla punta. Cosa ne pensate?